'Chick Fight', qualche curiosità sul film con Bella Thorne e Malin Akerman

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Chick Fight', film diretto da Paul Leyden, con Malin Akerman e Bella Thorne.

Si intitola Chick Fight ed è una commedia, distribuita sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video a partire dal 4 maggio 2021, diretto da Paul Leyden e che può essere guardato previa iscrizione alla piattaforma del gigante delle vendite online. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Chick Fight: il cast

Nel cast del film Chick Fight, troviamo la presenza dei seguenti attori: Malin Akerman, Bella Thorne, Dulcé Sloan, Kevin Connolly, Kevin Nash, Alec Mapa, Dominique Jackson, Fortune Feimster e Alec Baldwin

Chick Fight: la trama

Anna Wyncomb è una ragazza che vuole mettersi in gioco e cambiare la sua vita, iniziando a partecipare a un fight club, tutto al femminile, dove andrà a scontrarsi con altre donne che hanno, come passione, quella di fare a pugni e darsele di santa ragione. Anna vive, infatti, un periodo difficile: ha dovuto chiudere la sua attività e ciò comporta un calo di risorse finanziarie che le fanno perdere anche la casa. Nel club sotterraneo, si ritroverà ad affrontare l'agguerrita Oliva e si farà allenare da un coach che le permetterà di migliorare, giorno dopo giorno. 

In un primo momento, sembra che la ragazza non abbia particolari legami con quel posto, ma - nel corso della storia - andrà a scoprire che il rapporto che ha con quel club è molto più reale e profondo di quanto avesse mai potuto immaginare. 

Chick Fight: qualche curiosità sul film

Il film è stato distribuito su Amazon Prime Video, a partire dal 4 maggio 2021, entrando, così, a far parte del catalogo di maggio 2021 della piattaforma di streaming. La sua distribuzione sul mercato statunitense, invece è avvenuta a novembre 2020. La sceneggiatura del film è stata scritta da Joseph Downey. La pellicola Chick Fight è diretta da Paul Leyden.