“Chiedi a Papà” il nuovo format di Rai3

Al via su Rai3 un nuovo format che mette alla prova i padri “Chiedi a Papà”

Vi siete mai chiesti cosa succede se d’improvviso le mamme si concedono una meritata vacanza e ai cari papà tocca badare ai propri figli? "Chiedi a papà" si intitola così il nuovo format televisivo prodotto da Indigo Film e 21,  nato da un’idea di Francesco Uccello, insieme ad Ivan Cotroneo nel gruppo degli autori. Il programma andrà in onda da oggi venerdì 8 gennaio 201,  in seconda serata alle 23.05 su Rai3 ed avrà la durata di ben 10 settimane.

In ogni puntata di “Chiedi a Papà” verranno coinvolte due famiglie appartenenti a diverse regioni italiane e mentre le madri verranno ospitate per  ben cinque giorni in un lussuoso resort, ai papà invece toccherà riorganizzarsi  la vita e riuscire ad essere in grado di badare da soli ai propri figli. Una sfida fra 4 mura nelle proprie pareti domestiche e familiari e dove verrà messo in evidenza i diversi modi di reagire dei papà in gioco ai personalissimi stili che ciascuno di loro adotterà per riuscire al meglio in questa inedita e singolare situazione.

Nella prima puntata di “Chiedi a Papà” in onda questa sera su Rai3 saranno coinvolte una famiglia di Padova ed una di Ravenna. Le due mamme trascorreranno cinque giorni in un elegante resort in Puglia e i papà avranno la responsabilità completa della gestione della casa e dei propri figli. Cinque giorni senza alcun contatto con le mamme che, nel frattempo condivideranno insieme e in totale relax questa esperienza. “Chiedi a Papà” è il nuovo format di Rai3 ma anche un simpatico e divertente esperimento televisivo. Questa sera a partire dalle 23.05 ne vedremo delle belle.