Chloe Sevigny: droga, cinema indipendente e quella scena non simulata che...

Quanto possono essere vere certe "scene intime" sul set? Molto, se a interpretarle è Chloe Sevigny

Bella, ma di una bellezza non convenzionale. Parliamo di Chloe Sevigny, della quale, del resto, non sono molto convenzionali nemmeno i personaggi interpretati, tanto sul piccolo schermo quanto sul grande. Perché l'attrice, nonostante abbia ricevuto conclamati riconoscimenti da parte delle critica, rimane fortemente legata al settore del cinema indipendente. Basta ripercorrere brevemente le sue interpretazioni e la sua carriera per rendersene conto.

Chloe Sevigny, la filmografia ad alto tasso di erotismo (e di scandali)

L'esordio nel mondo del cinema di questa attrice si colloca con il film indipendente Kids di Larry Clark (del 1995), che aveva protagonisti attori minorenni alle prese con sesso e droga. Seguono Mosche da bar del 1996, e Gummo di Harmony Korine del 1997.

La fama presso il grande pubblico, però, non è immediata e arriva solo grazie al ruolo di Lana, una giovane provinciale innamorata di un ragazzo transgender, Brandon Teena, nel film Boys Don't Cry. Il film le procura una candidatura sia al premio Oscar alla miglior attrice non protagonista che al Golden Globe. La pellicola è stata il suo trampolino di lancio per far parte del cast di film come American Psycho o Dogville di Lars von Trier del 2003.

Quindi, come dimenticare la coppia Chloe Sevigny - Vincent Gallo? L'attrice, infatti, accettò il ruolo di Daisy, che prevedeva una scena molto spinta non simulata con il regista e co-protagonista Gallo, con il quale in passato l'attrice aveva avuto una relazione.

E poi i lavori per il piccolo schermo: nel 2012 e nel 2015 viene scelta da Ryan Murphy per far parte della cast della sua serie antologica rispettivamente nelle seconda stagione, American Horror Story: Asylum, e nella quinta stagione American Horror Story: Hotel

Chloe, film online con PopcornTv

La Sevigny è nel cast di avvicente thriller, che puoi vedere in streaming completamente gratuito e legale all'interno del canale Cinema di PopcornTv. Il film è My Son, My Son, What Have Ye Done. Brad Macallam (Michael Shannon), un aspirante attore che recita in una tragedia greca, commette nel mondo reale il crimine che deve trasporre sul palcoscenico: uccide la madre. Gli agenti di polizia giungono sulla scena del delitto trovando l'anziana donna in una pozza di sangue. Davanti alla casa si raduna incuriosito l'intero vicinato. Il presunto colpevole si è barricato in un edificio dall’altra parte della strada e a quanto pare tiene con sé degli ostaggi. Nel frattempo arrivano i due amici che Brad ha contattato nelle prime ore del mattino...