Chris Evans dice addio a Captain America: The Rock e Ryan Reynolds si congratulano con l'attore

Dwayne Johnson e Ryan Reynolds fanno i complimenti a Chris Evans per come ha interpretato Captain America.

Chris Evans, come comunicato diverso tempo fa, dirà addio a Capitan America dopo Avengers 4. L'attore, però, sta ricevendo tanti complimenti per la sua interpretazione da altri colleghi di Hollywood. Tra questi, ci sono Dwayne "The Rock" Johnson e Ryan Reynolds che ne hanno elogiato la bravura e la capacità di essere riuscito a portare, sul grande schermo, uno dei più importanti eroi della Marvel, dal costume blu e rosso e dall'inconfondibile scudo. 

Chris Evans, addio a Captain America: i complimenti di The Rock e Ryan Reynolds

Appeso il suo scudo dopo quasi un decennio, Evans aveva sicuramente guadagnato il mandato di un eroe. Tra gli oltre 33.000 fan che hanno risposto al triste annuncio, ovviamente c'erano The Rock e Reynolds. I commenti di entrambi gli attori hanno riassunto le emozioni che i fan dell'universo Marvel stavano esprimendo sui social media.

"Interpretare questo ruolo negli ultimi 8 anni è stato un onore", queste le parole di Chris Evans in merito al personaggio interpretato, Captain America, in un tweet che vi mostriamo di seguito:

The Rock ha risposto al tweet di Evans, facendogli i complimenti per come ha interpretato un personaggio così iconico e lo esorta a continuare così. Ecco il post:

Anche Ryan Reynolds ha avuto una reazione drammatica all'annuncio di Chris Evans, risponendogli che sta piagendo moltissimo dopo il suo annuncio. Ecco il suo commento

Captain America, dopo Chris Evans cosa accadrà?

Chris Evans, qualche anno fa, dichiarò a Rolling Stone che Capitan America: Civil War del 2016 sarebbe stata "l'ultima puntata di Capitan America".

Anche se il completamento di quel film avrebbe soddisfatto i suoi obblighi contrattuali, Evans  - come ben sapete - ha firmato un contratto per altri due film della saga dei Vendicatori, ossia Avengers: Infinity War e il sequel del 2019 - del quale, pare, sia stato diffuso il titolo - e che ha appena concluso di girare.

Chissà, magari l'attore farà un passo indietro e smentirà la sua posizione. Almeno, è quello che speran i fan del supereroe.