Chris Evans e Robert Downey Jr visitano un fan gravemente malato

Il 18enne Ryan Wilcox è malato di cancro e ha ricevuto al visita inaspettata di Captain America e di Iron Man

Il 18enne Ryan Wilcox sa qualcosa di cosa voglia dire essere un eroe: sta affrontando il cancro per la seconda volta nella sua vita. Così, quando ha ricevuto notizie non piacevoli sulle sue condizioni di salute, i suoi compagni di classe hanno deciso che era il caso di chiamare gli Avengers.

Detto fatto: un lunedì mattina il ragazzo ha aperto l'uscio di casa e ad attenderlo, proprio lì davanti a lui, c'erano Iron Man - Robert Downey Jr. e Captain America - Chris Evans, accompagnati anche da Pepper Pots - Gwyneth Paltrow.

Lo spirtito di Ryan Wilcox vale molto di più di una guerra civile: le due star si sono accomodate per almeno un'ora nel salotto del giovane teenager e hanno chiacchierato per almeno un'ora come se fosse una rimpatriata tra vecchi amici.

Amy Wilcox, la madre del giovane, ha poi raccontato: Lei [Gwyneth Paltrow, ndr] mi ha detto che si trattava di un regalo da una mamma a un'altra mamma. Sapeva quanto sarebbe stato bello anche per me vedere Ryan così felice.

Nelle settimane precedenti all'incontro, centinaia di stiudenti della Grossmont High School hanno roganizzato il rally Ryan Strong, tra costumi rossi bianchi e blu in onore del supereroe preferito di Ryam Captain America. Poi un gruppo di ragazzi ha lanciato su Facebook l'appello per il cast di Captain America: Civil War to visit Wilcox. Evans ha poi risposto con un video messaggio a Wilcox: Stay strong. Resisti.

Fonte: THR