Chris Hemsworth e Tom Hiddleston: bel gesto di solidarietà

I due attori hanno fatto visita al Lady Cilento Children's Hospital di Brisbane, in Australia

Cosa ci fanno Thor e Loki insieme, sorridenti, con dei piccoli amici? Ovviamente non si tratta dei personaggi che vedremo prestissimo in Thor: Ragnarok, terzo capitolo della saga dedicata al Dio del Tuono, ma degli attori che li interpretano, ossia Chris Hemsworth e Tom Hiddleston.
I due hanno fatto visita al Lady Cilento Children's Hospital di Brisbane, Australia, per portare un po' di sollievo ai pazienti. Proprio in Australia perché è lì che i due attori si trovano, dato che sono in corso le rirprese della pellicola targata Marvel.

Tantissimi i bambini incontrati e momenti di ilarità: protagonista anche il famoso e magico martello di Thor, Mjolnir. Chris Hemsworth ha condiviso su Instagram uno scatto della visita, scrivendo: "Ho incontrato alcuni veri supereroi presso il @ladycilentochildrenshospital. Un applauso a tutti i coraggiosi bambini che sono fonte di ispirazione per tutti noi!". 

Nel cast di Thor: Ragnarok attesa per la new entry, Cate Blanchett, che sul set ha raggiunto il connazionale, Chris Hemsworth. Con loro, oltre a Tom Hiddleston, anche Idris Elba, Anthony Hopkins, Tessa Thompson, Karl Urban e Mark Ruffalo. Thor: Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi ed è stato scritto da Christopher Yost e Craig Kyle.

Thor: Ragnarok arriverà nelle sale italiane il 25 ottobre 2017 e come già svelato in precedenza non ci sarà Natalie Portman. L'attrice, nei film precedenti, aveva interpretato il personaggio di Jane, l'amore terrestre di Thor. 
A tal proposito la produzione aveva dichiarato che il motivo dell'assenza della Portman era da ricercarsi nelle poche sequenze ambientate sulla Terra. Ci sono solo un paio di scene ambientate sulla Terra, in questo film. L’80 o il 90% è ambientato nel cosmo, aveva detto Kevin Feige, il Presidente dei Marvel Studios. Thor senza una donna? Non è detto: a candidarsi per far breccia nel cuore del principe di Asgard potrebbe essere Tessa Thompson, nel cast e possibile eroina del film.

Ecco le foto della visita degli attori presso la struttura ospedaliera australiana: 

 

Una foto pubblicata da Chris Hemsworth (@chrishemsworth) in data: