Dopo il grande successo di 'Endgame', i fratelli Russo e Chris Hemsworth di nuovo insieme per un nuovo progetto a cui partecipa anche Tiffany Haddish.
I registi di Avengers: Endgame, Anthony e Joe Russo saranno i produttori di Down Under Cover, commedia con Chris Hemsworth e Tiffany Haddish, secondo quanto riferisce TheWrap. La pellicola sarà presentata agli aquirenti durante il prossimo Festival di Cannes. I cineasti, dunque, collaborano nuovamente con l'attore australiano il quale, nella saga dei Vendicatori, intepreta Thor, il Dio del Tuono.
Chris Hemsworth e Tiffany Haddish nel film 'Down Under Cover'
Down Under Cover è il prossimo film prodotto dai fratelli Russo, acclamati registi del MCU. Protagonisti della pellicola saranno Chris Hemsowrth - reduce da Endgame, grande successo al box office mondiale e Tiffany Haddish.
A scrivere la sceneggiatura di questa nuova commedia è stato Peter Hoare: vedremo Chris Hemsworth nei panni di un detective che va sotto copertura per indagare su un gruppo di ballerini erotici australiani che sospetta siano coinvolti in una serie di rapine da casinò. La Haddish interpreterà un poliziotto solitario che Hemsworth accetta a malincuore come partner.
I Fratelli Russo saranno piuttosto impegnati nel mercato di Cannes, poiché presenteranno anche il loro prossimo film Cherry al festival. Dirigeranno quel progetto, che è un dramma e un thriller che vede la partecipazione di Tom Holland (giovane Spider-Man del Marvel Cinematic Universe) che interpreterà un medico militare che diventa un ladro seriale di banche dopo la diagnosi di PTSD (disturbo da stress post-traumatico).
Chris Hemsowrth da Thor a Men in Black: International
Chris Hemsworth presto apparirà accanto alla collega di set di Thor: Ragnarok, Tessa Thompson, nel prossimo reboot di Men In Black e vestirà i panni del wrestler Hulk Hogan nel film biografico dedicato a quest'ultimo.
Per quanto riguarda Tiffany Haddish, la sua nuova serie animata Tuca & Bertie è attualmente in streaming su Netflix: l'attrice, inoltre, reciterà accanto a Melissa McCarthy e Elisabeth Moss in The Kitchen, che segue le mogli dei gangster di New York negli anni '70.