Chris Hemsworth irriconoscibile: cosa non si fa per Hollywood...

L'attore costretto ad una particolare dieta per girare alcune scene di Heart of the Sea - Le origini di Moby Dick

Ingrassano, diventano brutti, si trasformano e riescono anche a dimagrire tanto da diventare irriconoscibili. Gli attori di Hollywood ci hanno abituato ormai a tutto: Chris Hemswort è l'ultimo in ordine di tempo che, per meglio calarsi in una parte, è dimagrito forzatamente, e non poco. Il bel Thor della serie Marvel sarà uno dei protagonisti di Heart of the Sea - Le origini di Moby Dick: il suo fisico possente e statuario è stato messo a dura prova. Una dieta da disperso in mare: così l'ha definita Hemswort, che insieme ai colleghi sul set ha dovuto perdere peso per calarsi alla perfezione nella parte del naufrago.

QUI il video

La trama di Heart of the Sea - Le origini di Moby Dick riconduce ad una storia vera, quella che ha ispirato il celebre romanzo di Herman Melville: si tratta di un naufragio che costrinse un equipaggio alla deriva per ben novanta giorni, dopo un incontro-scontro con una enorme balena. Ed è in quel frangente che vedremo un Hemsworth quasi irriconoscibile, tutto pelle e ossa, barba incolta, nel pieno rispetto del personaggio interpretato.

Questo il post pubblicato dall'attore sul proprio profilo Instagram:

 

Just tried a new diet/training program called "Lost At Sea". Wouldn't recommend it.. #IntheHeartoftheSea

Una foto pubblicata da Chris Hemsworth (@chrishemsworth) in data:

Il film arriverà nelle sale il 7 dicembre e vedrà, oltre a Chris Hemsworth, anche Benjamin Walker, Cillian Murphy, Tom Holland, Ben Whishaw, and Brendan Gleeson.