Chris Hemsworth interpreterà Hulk Hogan nel biopic di Netflix

Secondo quanto riferito, il film racconterà la storia del wrestler, dai primi anni alla fama internazionale. Chris Hemsworth sarà il protagonista del biopic.

Chris Hemsworth interpreterà Hulk Hogan nel biopic ordinato da Netflix, che sarà diretto da Todd Philips. A riportare la notizia è The Hollywood Reporter: il wrestler sarà interpretato da Chris Hemsworth che si calerà nei panni di Hulkster, noto al di fuori del ring di wrestling come Terry Bollea.

Chris Hemsowrth nel film biografico su Hulk Hogan

La star di Thor, Chris Hemsoworth, interpreterà Hulk Hogan nel biopic, diretto da Todd Philips e che è stato ordinato da Netflix. Il film non ha ancora un titolo ufficiale, ma è stato - al momento - descritto come la storia dell'ascesa di Hogan, quindi fungerà da racconto delle origini di Hulkster e sull'Hulkamania che è scaturita negli anni.

Per usare un eufemismo, Hogan è una figura curiosa da sottoporre a un biopic, visto che è stato il più grande wrestler professionista del mondo, ma anche il protagonista di un sex tape che ha finito per distruggere Gawker che lanciò la notizia. Il sito, infatti, affrontò una causa per diffamazione da 140 milioni di dollari

Non c'è ancora una data di uscita per il prossimo progetto di Netflix, ma con il coinvolgimento di Chris Hemsworth, c'è da aspettarsi un bel po' di attenzione su questo biopic che narra le vicende di un grande campione del wrestling mondiale.

Il film, come vi anticipavamo, sarà diretto da Todd Phillips e prodotto, in parte, da Bradley Cooper, che ha lavorato con Phillips nella serie Una notte da leoni

Chris Hemsworth: Thor si trasforma in wrestler

Di recente, abbiamo visto Chris Hemsworth in Thor: Ragnarok, 12 Soldiers, Avengers: Infinity War, 7 Sconosciuti a El Royale, e lo rivedremo nell'attesissimo Avengers: Endgame (che arriverà al cinema il 24 aprile 2019) e in Men in Black: International, al cinema da giugno 2019. 

Ed ora, grazie a questo nuovo ingaggio di Netflix, si svestirà dei panni del Dio del Tuono e dell'agente H di Men in Black: International per salire sul ring e mostrare i suoi muscoli nei panni di Hulk Hogan. Non ci resta che attendere ulteriori notizie sull'inizio delle riprese del film e sugli altri attori che comporranno il cast.