Chris Hemsworth protagonista di "Dhaka", nuovo film Netflix dei fratelli Russo

Dhaka è il nuovo film, targato Netflix, che sarà diretto dai fratelli Russo e che vedrà come protagonista Chris Hemsworth.

Netflix, dall'inizio del 2018, ha espresso la propria intenzione di spendere 8 miliardi di dollari per i contenuti originali, oltre a arricchire la propria selezione internazionale di spettacoli per attirare un pubblico più diversificato. E, tra le varie uscite in programmazione per quel che concerne le produzioni della "casa", c'è anche Dhaka, film per il quale il gigante dello streaming ha ingaggiato Chris Hemsworth nei panni del protagonista. A dirigere saranno i fratelli Russo. 

Chris Hemsworth nel film Dhaka dei fratelli Russo

Il film Dhaka sarà prodotto da AGBO Studios, il nuovissimo joint di Joe e Anthony Russo, i quali hanno diretto, per Marvel, Captain America: Winter Soldier, Capitan America: Civil War  e Avengers: Infinity War, un grandioso successo al bo office da 2 miliardi di dollari. 

Dhaka è il loro primo ingaggio dei fratelli registi con Netflix, e se avrà un buon riscontro, forse consoliderà ulteriormente la partership tra Netflix e i cineasti. Secondo quanto riporta Deadline, si tratterà di un film d'azione in cui Hemsworth deve liberare un ragazzo indiano rapito che viene nascosto a Dhaka. Fisicamente coraggioso, ma vigliaccamente emotivo, l'uomo deve fare i conti con la sua identità e il senso di sé.

I fratelli Russo amano gli eroi Marvel: un film con Chadwick Boseman

I due registi - anche se si prendono una pausa dall'MCU dopo Infinity War - pare che non riescano a stare lontani dai supereroi marveliani. I fratelli, infatti, stanno collaborando anche alla produzione del nuovo film in cui vedremo Chadwick Boseman che, come ricorderete, ha interpretato Black Panther nello stand-alone omonimo campione di incassi. 

Il thriller  si intitola 17 Bridges la cui produzione sarà avviata in un giro di tre settimane. Li rivedremo nuovamente immersi nel mondo Marvel per quel che concerne la regia di Avengers 4, ultimo e attesissimo capitolo della saga dei Vendicatori, che arriverà al cinema nel 2019.