L'attore australiano ha spiegato come si sentiva nell'interpretare il Dio del Tuono prima che girasse 'Thor: Ragnarok'
Chris Hemsworth ha detto che lavorare con Taika Waititi a Thor: Ragnarok è stato "liberatorio" e gli ha permesso di staccarsi dalla versione precedente del personaggio. In un'intervista con Yahoo Movies UK, l'attore australiano ha dichiarato che, anche se si è divertito a lavorare su Thor: The Dark World, gli è piaciuto anche il fatto di "non avvicinarsi così tanto" al tale versione quando, poi, ha girato Ragnarok e che è stato più a suo agio in quello che voleva fare con il personaggio.
Chris Hemsworth su Thor in Ragnarok
Chris Hemsworth ha spiegato che "in sostanza, non ci siamo mai avvicinati abbastanza a quello che sarebbe potuto essere [in The Dark World]...mentre lo giravo, volevo disperatamente fare qualcosa di più divertente e inaspettato nei panni del personaggio".
"Fortunatamente, quando abbiamo iniziato Ragnarok, ero esausto di quello che stavo facendo, e un po' sottovalutato da quello che stavo facendo", ha detto, aggiungendo che non è stata colpa di sceneggiatori o registi, ma qualcosa con cui stava lottando.
"Sembrava di mettermi in una scatola chiusa, rispetto a quello che il personaggio poteva fare", ha spiegato. "Quindi in Ragnarok si trattava di infrangere tutte le regole".
Thor: Ragnarok, un Dio del Tuono più divertente per Chris Hemsworth
"Taika...ha avuto il coraggio di tirare i dadi e tutto è andato bene, era così liberatorio, per staccare dalla versione precedente del personaggio", ha detto.
Thor arriverà nuovamente sui grandi schermi in Avengers: Endgame. Diversi trailer e spot del film sono già trapelati online, spingendo i fratelli Russo a chiedere ai fan sui social media di non condividere spoiler.
Non ci resta che scoprire cosa ci riserverà Thor e la squadra di Avengers nella dura lotta che sarà avviata contro Thanos che ha decimato la popolazione della Terra, con il suo devastante schiocco di dita.