Chris Hemsworth si fa beffa di Thanos in compagnia di Chadwick Boseman: ecco la foto

L'attore che, nella saga degli Avengers, interpreta Thor si è burlato di Thanos, postando una foto sui social. Ecco cosa ha detto Chris Hemsworth.

Anche se Avengers: Infinity War ha lasciato l'amaro in bocca ai fan, c'è da dire che i supereroi non si fanno abbattere dallo schiocco del Titano Pazzo. Il più forte e sfrontato di tutti, infatti, pare essere proprio Chris Hemsworth che, nella saga dei Vendicatori, interpreta Thor. Il Dio del Tuono, infatti, si fa beffa del potente villain, postando una foto sui social nella quale compare anche Chadwick Boseman che ha prestato il suo volto a Black Panther. 

Chris Hemsworth si burla di Thanos: la foto 

Chris Hemsworth ha condiviso una foto con il co-protagonista di Avengers: Infinity War Chadwick Boseman, in cui, sorridendo, minacciava esplicitamente Thanos. L'attore australiano e il suo amico Boseman hanno entrambi partecipato ai GQ Awards di a Londra.

L'interprete della divinità norrena ha condiviso la foto tramite Twitter e si è congratulatp con Bosman per essere stato nominato Uomo dell'anno dell'anno da GQ. Hemsworth ha anche minacciato Thanos twittando quanto segue:, "Sparisci, Thanos! Non puoi portare via i miei amici. Wakanda per sempre! Complimenti a @chadwickboseman, Uomo dell'anno per GQ. Ecco il post

Una bella sfida da parte di Chris Hemsworth che ritonerà nei panni - e nei muscoli - del Dio nordico in Avengers 4. Inoltre, l'attore prenderà parte anche al film Dhaka dei fratelli Russo. 

Avengerìs 4, uscita del film

Manca ancora un po' di tempo, prima che il quarto capitolo della saga arrivi sul grande schermo. Nell'ultimo capitolo della serie dedicata ai Vendicatori, capiremo come gli Avengers rimasti libereranno la Terra - e l'universo - dalla minaccia di Thanos che, con un semplice schiocco di dita, ha dimezzato la popolazione del pianeta. Non ci resta che attendere il 3 maggio 2019, data in cui la pellicola arriverà nei cinema a stelle e strisce. 

Fonte immagine interna:  https://www.facebook.com/Thor/