Chris Hemsworth sarà nel cast di Ghostbusters III

La star Chris Hemsworth sarà il receptionist nel nuovo film della serie Ghostbusters

Siamo passati dal dio vichingo Thor a un molto più prosaico receptionist. Stiamo parlando di Chris Hemsworth, che dovrebbe proprio avere questo ruolo nel prossimo capitolo della saga di Ghostbusters, ovvero Ghostbusters III, il primo tutto al femminile.

Potranno essere davvero contente le quattro protagoniste della pellicola, Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones, ad avere un così aitante aiutante al loro servizio e che si occuperà di ricevere e smistare le chiamate di chi si rivolge alle Acchiappafantasmi per qualche problema con il paranormale.

Chris Hemsworth andrà quindi a ricoprire il ruolo che invece nei due capitoli precedenti firmati da Ivan Reitman e Annie Potts era stato della indimenticabile receptionst Janine Melnitz.

Il nuovo Ghostbusters, prodotto da Dan Aykroyd e Ivan Reitman, è diretto dal regista di Le amiche della sposa e del prossimo Spy, Paul Feig.

Ed è stato proprio attraverso un simpatico tweet a ufficializzare la notizia della partecipazione di Chris Hemsworth a Ghostbusters III.

Eccolo qui sotto