Priyanka Chopra al fianco di Chris Pratt nel film "Cowboy Ninja Viking"

Priyanka Chopra è in trattative per entrare nel cast di Cowboy Ninja Viking, affiancando Chris Pratt.

Priyanka Chopra è in trattative per interpretare il ruolo femminile principale in Cowboy Ninja Viking, il prossimo film d'azione della Universal, in cui vediamo la presenza di Chris Pratt nei panni del un multiforme assassino. Basato sul romanzo grafico di Image Comics di AJ Lieberman e dell'illustratrice Riley Rossmo, Cowboy Ninja Viking è incentrato su un agente letale, il cui trattamento da parte di uno psicoterapeuta gli ha lasciato la capacità di manifestare gli attributi più mortali di tre identità diverse: un cowboy, un ninja e un vichingo, per l'appunto. 

Chris Pratt nel film Cowboy Ninja Viking con Priyanka Chopra

Star di Bollywood e protagonista del thriller di ABC, Quantico, la Chopra ha fatto il suo debutto cinematografico hollywoodiano in Baywatch lo scorso anno e, recentemente, ha recitato in A Kid Like Jake. Ha anche in programmazione una commedia romantica di Rebel Wilson, intitolata Isn't It Romantic.

Michelle MacLaren - acclamata per aver diretto episodi de Il Trono di SpadeThe Walking Dead e Westworld - dirigerà Cowboy Ninja Viking, con una sceneggiatura di Dan Mazeau (La furia dei titani) e Ryan Engle (L'uomo sul treno – The Commuter).

Craig Mazin (Il cacciatore e la regina di ghiaccio) ha scritto una bozza precedente, aggiornando una versione originale degli sceneggiatori di Deadpool, Paul Wernick e Rhett Reese. Cowboy Ninja Viking dovrebbe arrivare nei  cinema entro il 28 giugno 2019.

Priyanka Chopra, nozze con Nick Jonas

Nelle ultime settimane, l'attrice e modella indiana, Priyanka Chopra, ha fatto parlare molto di sé nelle scorse settimane, in qunado ha annunciato il suo fidanzato con il cantante Nick Jonas, di nove anni piùà giovane di lei.

Sembra che i due convoleranno presto a nozze, anche se sono fidanzati solamente da due mesi. Una fonte vicina alla coppia dice che i due sono molto felici insieme: "I suoi amici e la sua famiglia non l'hanno mai visto così e sono tutti davvero contenti per lui".