Cowboy Ninja Viking, due nuovi sceneggiatori per il film con protagonista Chris Pratt

Giungono nuove notizie su Cowboy Ninja Viking, film che vedrà come protagonista Chris Pratt: ingaggiati due nuovi sceneggiatori.

L'adattamento cinematografico dei fumetti di Cowboy Ninja Viking vede l'aggiunta nel team di due nuovi scrittori. Le riprese del film dovrebbero partire per l'estate 2018. Chris Pratt, che sarà il protagonista della storia, ha alle spalle già due franchise importanti, ossia Jurassic World e Guardiani della Galassia (tre, se contate The Avengers) - ma non sono abbastanza per l'attore che, sembra, essere molto portato per questo genere di pellicole. 

Cowboy Ninja Viking, la trama

Creato da AJ Lieberman e Riley Rossmo, Cowboy Ninja Viking ruota attorno a un'unità di controspionaggio davvero bizzarra formata da agenti con più personalità. Pratt interpreterà un personaggio di nome Duncan, che combina i tratti di un cowboy, un ninja e un vichingo. La trama subisce una svolta, quando diversi agenti, chiamati Triplets, diventano dei ladri e Duncan deve eliminarli. La regista di Game of Thrones, Michelle MacLaren, dirigerà il film dopo che i registi di John Wick, David Leitch e Chad Stahelski, hanno approvato il progetto. Con Craig Mazin (The Hangover II) e Eric Pearson ( Thor: Ragnarok ) che hanno già realizzato una bozza sulla sceneggiatura di Cowboy Ninja Viking, Universal ha ingaggiato altri due sceneggiatori. THR riferisce che lo sceneggiatore di Rampage - Furia animale, Ryan Engle e quello de La furia dei Titani, Dan Mazeau, daranno il proprio aiuto a portare in vita la sceneggiatura di Cowboy Ninja Viking.

Chris Pratt nel film Cowboy Ninja Viking, i due nuovi sceneggiatori

THR dice che Universal ha incontrato molti scrittori prima di scegliere Engle e Mazeau. In una mossa forse rivelatrice, lo studio ha chiesto ai due sceneggiatori di lavorare insieme su una nuova bozza e loro pare abbiano concordato. Normalmente, gli studios non chiedono agli scrittori che non hanno mai lavorato com loro prima di collaborare alle bozze di sceneggiatura in questo modo. Questo potrebbe significare che ci sono dei problemi di sceneggiatura? Con le riprese previste per giugno, sicuramente la Universal vuole che la sceneggiatura sia terminata.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/heroichollywood/status/997315841401262080