Chris Pratt entra nel cast del film 'Ghost Draft'?

Chris Pratt è in trattative per entrare a far parte del cast di 'Ghost Draft', film diretto da Chris McKay.

Chris Pratt è in trattativa per recitare nel film di fantascienza Ghost Draft del regista Chris McKay con la Skydance Entertainment. I dettagli della trama del film non sono stati ancora svelati. Le riprese dovrebbero iniziare in estate, il che significa che sarà il prossimo progetto di Pratt e verrà fatto prima di un terzo Jurassic World e di Guardiani della Galassia Vol. 3. Zach Dean ha scritto la sceneggiatura mentre Adam Kolbrenner, David S. Goyer, Dana Goldberg, Matt Grimm e Don Granger produrranno la pellicola.

Chris Pratt nel film Ghost Draft? Iniziate le trattative

La star di Jurassic World, Chris Pratt e il regista di The LEGO Batman, Chris McKay, molto probabilemente lavoreranno insieme per il film Ghost Draft, diretto proprio da quest'ultimo.

Al momento, l'attore è in trattative per entrare nel cast ma, secondo quanto riporta Variety, è quasi sicuro che entrerà a far parte - a tutti gli effetti - di questo nuovo progetto cinematografico. 

Un tempo viveva in un furgoncino, ma Pratt ha lasciato alle spalle quei giorni bui, fatti di difficoltà, diventando, col tempo, infatti, una delle star di Hollywood, nonché una delle più richieste.

Chris Pratt ha conquistato il pubblico, dopo aver interpretato Andy Dwyer nella sitcom della NBC, Parks and Rec, per poi diventare una super-star globale quando ha interpretato Peter Quill aka Star-Lord nei Guardiani della Galassia, per non parlare del suo ruolo nel franchise di Jurassic World, dove ha interpretato l'addestratore di dinosauri, Owen. 

Ghost Draft il film al cinema prima di Guardiani della Galassia 3

Anche se il terzo capitolo dei Guardiani della Galassia affronta un futuro incerto dopo la dipartita di James Gunn e Jurassic World 3 è ancora un progetto che non prende vita, Pratt arriverebbe, dunque, al cinema in un progetto inedito, prima dell'uscita del terzo capitolo dei rispettivi franchise.

Scritto dallo sceneggiatore di Legami di sangue - Deadfall, Zach Dean, la storia di Ghost Draft prende il via quando "un marito e un padre viene arruolato per combattere una guerra futura, in cui il destino dell'umanità può contare sulla sua capacità di correggere i problemi del passato".

Pratt ha molta esperienza in termini di fantascienza: Guardiani della Galassia è il massimo della fantasia proiettata nello spazio, mentre Jurassic World si erge verso l'assurdo, nonostante sia ambientato sulla Terra.