Chris Pratt reciterà nel nuovo thriller di Taylor Sheridan?

Secondo quanto riferito da Variety, Chris Pratt è in trattative per entrare a far parte del nuovo thriller di Taylor Sheridan.

Chris Pratt è in trattative per recitare nel prossimo progetto di Taylor Sheridan, secondo quanto riportato da Variety. Il film - che non ha ancora un titolo ufficiale - è prodotto da David Heyman. Il film seguirà un ex commando di forze speciali che viene reclutato dalla DEA per contrastare i trafficanti di droga. Recentemente, Pratt ha recitato in Jurassic World: Il Regno Distrutto e in Avengers: Infinity War. Il primo ha incassato 1,3 miliardi di dollari al botteghino, mentre quest'ultimo ha guadagnato più di 2 miliardi di dollari, a livello globale.

Chris Pratt nel nuovo film di Taylor Sheridan?

Chris Pratt - secondo quanto riportato da Variety - potrebbe essere coinvolto nel nuovo film di Taylor Sheridan. Rivedremo l'attore anche in Guardiani della Galassia, film che è stato posticipato a tempo indeterminato dopo il licenziamento di James Gunn e in Cowboy Ninja Viking, che, però, è stato recentemente tolto dal programma di rilascio della Universal.

Vista la particolare situazione in cui versano questi due progetti, Chris Pratt potrebbe sicuramente prendere parte al nuovo thriller d'azione dello sceneggiatore e regista de I segreti di Wind River, Taylor Sheridan.

Sheridan ha scritto la sceneggiatura, che segue un ex commando delle forze speciali (Pratt) che è stato reclutato dalla DEA per guidare una squadra di sciopero degli ops neri contro i trafficanti di droga che sono protetti dalla CIA. Pare che la produzione potrà avvalersi di un budget di 75 milioni di dollari

Taylor Sheridan avvierà un franchise?

Secondo Variety, che ha dato la notizia, il progetto potrebbe diventare un potenziale franchise: perché non potrebbe? Dopo tutto, i due franchise ai quali Pratt ha partecipato, Guardiani della Galassia e Jurassic World, sono stati dei grandi successi al botteghino. È logico che la Warner Bros. possa pensare di sfruttare il potenziale di Pratt in un franchising. 

Sheridan è lo sceneggiatore che si occupato del franchise di Sicario e il film di rapina di David Mackenzie Hell or High Water, che ha fatto guadagnare allo scrittore la sua prima nomination all'Oscar.