Christian Bale avrebbe voluto essere ancora sul set di Batman

Zack Snyder ha ingaggiato Ben Affleck per il nuovo Batman e Christian Bale ammette di esserci rimasto male

Christian Bale, sarà sui nostri schermi il prossimo 15  gennaio 2015 nei panni di Mosé in “Exodus: Dei e Re”, del geniale Ridley Scott.

Durante un'intervista con Empire Magazine, Christian Bale ha risposto alla richiesta di confronto tra il personaggio biblico Mosè, e Batman, interpretato nella fenomenale trilogia di Christopher Nolan, e lui ha risposto:

"È un po’ imbarazzante paragonarli. Ci sono delle similitudini: un tragico inizio e un eroico finale. Ma Mosé è un po’ più violento. Sono sicuro che se ci fossero state le pistole all’epoca, Bruce Wayne avrebbe potuto avere una possibilità."

Per Ben Affleck, che sarà nei panni dell’Uomo Pipistrello per Zack Snyder nell’attesissimo “Batman v. Superman: Dawn of Justice”, sarà davvero dura superare la bravura Christian Bale e, soprattutto, il paragone sarà inevitabile.

Christian Bale ha parlato anche della sua reazione nel sapere che Zack Snyder stava lavorando al sequel de “L’Uomo d’Acciaio” e che aveva ingaggiato Ben Affleck:

"Devo ammettere che inizialmente, pur essendo dell’avviso di smettere, avevo pensato: “Ok, facciamone un altro“. E così quando ho saputo che lo faceva qualcun altro, c’è stato un momento in cui mi sono bloccato e sono stato a fissare il nulla per un’ora e mezzo. Ma ho 40 anni e Il fatto che io sia geloso di un altro che fa Batman, penso di averlo ampiamente superato adesso. Non ho parlato con Ben, ma gli ho mandato una mail con qualche suggerimento. Immagino che lui stia facendo tutto quello che può per evitare i miei stessi errori."

L'affermazione di Christian Bale sarà stata sarcastica?!