Le rivelazioni di Christian Bale: "Potevo essere Han Solo". E su Batman...

L'attore Premio Oscar nel 2011 era stato contattato per lo spin off di Star Wars su Han Solo

Come avreste visto Christian Bale nei panni di Han Solo nello spin off di Star Wars che sarà diretto da Ron Howard? Una domanda più che lecita dopo le ultime dichiarazioni dell'attore Premio Oscar nel 2011 per The Fighter che, nel podcast di Josh Horowitz, Happy Sad Confused, ha rivelato di essere stato vicino ad ottenere quella parte. Invece per interpretare il giovane Han Solo è stato alla fine scelto Woody Harrelson, che negli ultimi anni lo abbiamo potuto vedere nella serie Hunger Games, ma anche in Lost in London e The War - Il pianeta delle scimmie.

Christian Bale: "Il film su Han Solo? Ero stato contattato"

"Sì, ero stato contattato per lo spin off su Han Solo ed è stato molto allettante" ha rivelato Christian Bale nel corso dell'intervento a Happy Sad Confused, spiegando di essere inoltre un grande fan della saga fantascientifica ideata da George Lucas: "Star Wars mi interessa davvero. Ho ancora il Millennium Falcon e l’AT-AT". Una passione, quella per Star Wars, tramandata da padre a figlia. "Il primo amore di mia figlia è stato Darth Vader - ha continuato a raccontare Christian Bale - adorava assolutamente anche Darth Maul, quando l’abbiamo visto pensavo che avrebbe avuto paura invece mi disse di essersene innamorata".

Christian Bale: "Il Batman di Ben Affleck non l'ho visto"

Durante il proprio intervento a Happy Sad Confused, Christian Bale non ha parlato solo della sua possibile partecipazione allo spin off su Han Solo, ma ha anche rivelato di non aver visto nessuno dei nuovi film della DC Extended Univers con Batman, uno dei suoi personaggi più famosi: l'attore americano ha infatti vestito i panni dell'Uomo-Pipistrello nella trilogia de Il cavaliere oscuro di Christopher Nolan. "Non ho il visto Batman di Ben Affleck. Devo confessare che non sono un grande fan dei film dei supereroi, non ho visto nessun Avengers. La gente sembra sempre sorpresa ogni volta che lo dico, non so perché".