Christian Bale incredibilmente ingrassato per interpretare Dick Cheney, ecco le foto

Ecco le foto che mostrano l'incredibile trasformazione attuata su Christian Bale, il quale interpreterà Dick Cheney nel biopic incentrato sulla vita di quest'ultimo.

Per interpretare, quanto più fedelmente, Dick Cheney nel biopic dedicato a quest’ultimo, Christian Bale si è sottoposto a una trasformazione fisica davvero notevole: infatti, l’ex Batman è ingrassato a dismisura, mettendo tantissimi chili. Non è la prima volta che l’attore si sottopone a un cambiamento fisico drastico per interpretare Trevor Reznik in The Machinist, per il quale arrivò a pesare appena 54 chilogrammi.

Christian Bale nel film su Dick Cheney, le foto della trasformazione fisica

Siamo avvezzi, duque, alle trasformazioni fisiche di Christian Bale. Oltre al sopracitato personaggio per il quale l’attore si è ridotto letteralmente a una larva umana, anche per calarsi nei panni di David O. Russell in American Hustle dovette mettere su molti chili. E dopo tutto questo tira e molla è ritornato ai suoi sani 81 kg, fatti di bellezza e muscoli, per interpretare il Crociato di Gotham in Batman Begins. Tutti questi mutamenti non sono deleteri per la salute dell’attore? Anche se ci interessano le condizioni di Christian Bale, pare che Hollywood bypassi questi quesiti, anche perché per interpretare un personaggio, nettamente diverso dal fisico dell’attore, c’è bisogno sicuramente di attuare delle scelte. Basti pensare anche alla stessa Renée Zellweger la quale, per calarsi nel ruolo di Bridget Jones ha preso chili a più riprese. Ecco la prima foto dal set che mostra Christian Bale visibilmente ingrassato:

Di seguito, un altro scatto

Ecco la terza, che mostra Christian Bale sottoposto a un trucco davvero impressionante. È irriconoscibile!

Il biopic sarà diretto da Adam McKay. Il regista, in una recente intervista a Deadline ha dichiarato che è stato sempre attratto dal personaggio di Dick Chesey. Ecco perché:

Ho sempre trovato Cheney affascinante. Mi domandavo cosa lo spingesse a fare quello che faceva, quali fossero le sue convinzioni. Ma nel momento in cui ho iniziato a scavare nella sua vita, sono rimasto basito nel constatare quanto abbia contribuito a formare l'America moderna e quanto scioccanti siano stati i metodi che ha usato per ottenere il potere che poi ha avuto.

Christian Bale, da Batman a Hostiles

Vedremo Christian Bale non solo nel biopic su Dick Cheney ma anche in Hostiles, insieme a Wes Studi, Adam Beach, Ben Foster, Jesse Plemons, Rory Cochrane e Q’orianka Kilcher. Secondo i rumor trapelati in rete, sembra che questa pellicola rappresenti uno dei western più cruenti e sanguinosi realizzati per il grande schermo. Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/profile.php?id=100000451119473