Christian Bale, sopralluogo a Modena: ultimi dettagli per il biopic su Enzo Ferrari

L'attore è stato ricevuto dal sindaco di Modena insieme al regista Michael Mann

L'occasione di vedere da vicino Christian Bale non poteva essere sprecata: ed ecco perché l'attore, sorpeso a Modena dove verrà girato il biopic su Enzo Ferrari, è stato seguito da vicino nel corso del sopralluogo nella cittadina emiliana dai giornalisti presenti e dai tanti fan. 

Christian Bale è stato ricevuto in municipio dal sindaco di Modena, Gian Carlo Muzzarelli, accompagnato dal regista del film presto in lavorazione, Michael Mann. Sulla propria pagina Facebook il primo cittadino di Modena ha postato le foto dell'incontro con Mann e Bale, informando che sia il regista che l'attore hanno trovato una città molto bella, che ha molto colpito entrambi. 

Le riprese del film sulla vita di Enzo Ferrari saranno girate per la maggior parte proprio a Modena e lo stesso sindaco ha annunciato che presto i due torneranno per un nuovo sopralluogo in Emilia Romagna.

Ancora una volta Christian Bale sarà diretto da Michael Mann (i due hanno lavorato insieme in Nemico Pubblico, film del 2009): non è un caso che il regista abbia voluto omaggiare un grande personaggio italiano come Enzo Ferrari, vista la passione per le auto che lo proietterà in un mondo che potrà essere esplorato con ancor più curiosità del solito.