Christian Grey fa il bis e diventa padre per la seconda volta

L’attore che ha interpretato Christian Grey in “50 sfumature di grigio” annuncia la gravidanza di sua moglie e la sua seconda paternità

E pensare che le malelingue parlavano addirittura di aria di crisi e divorzio per la coppia formata dal Christian Grey del grande schermo alias Jamie Dornan e sua moglie Amelia Warner. Si diceva infatti che a causa delle riprese un po’ hot e le scene di nudo del film “50 sfumature di grigio” di cui Dornan è stato il protagonista, la moglie Amelia fosse andata in crisi e di conseguenza il matrimonio dei due navigasse da allora in cattive acque.

Ma per fortuna solo voci infondate e tutto sembra essersi dissolto in una bolla di sapone dato che ila coppia ha invece deciso di farsi un nuovo regalo. La famiglia Dornan si allarga e la coppia annuncia così l’arrivo un nuovo bebè.

A confermare la lieta novella è stato proprio lo stesso attore che ha voluto ufficializzare la gravidanza della moglie nonché  la sua seconda paternità. Jamie Dornan si appresta così a recuperare le energie che dovrà presto reinvestire sia in famiglia che sul set. E’ in arrivo infatti un periodo pieno di impegni professionali per l’ex modello oggi attore,  in cui dovrà interpretare nuovamente i panni di Christian Grey  per i due sequel “50 sfumature di nero” e “50 sfumature di rosso” per poi dedicarsi finalmente alle riprese della serie “The Fall” sospese proprio per via dei film “50 sfumature di grigio”

Ma una volta che avrà terminato tutto quanto Jamie Dornan si è promesso un bel periodo di pausa dove vorrà fare solo il papà.