Christoph Waltz non parteciperà più ai film di James Bond, ecco perché

Christoph Waltz non prenderà parte ai prossimi film dedicati all'agente 007 più famoso del mondo. Perché questa scelta? Ecco cosa ha dichiarato in merito al franchise di James Bond.

Christoph Waltz non farà parte dei prossimi film di James Bond. A rivelarlo, lo stesso attore austriaco che ha interpretato Blofeld nel capitolo del francise, intitolato Spectre. Una decisione che rispetta, in sostanza, la tradizione che vuole un attore diverso per Blofeld per ogni film che viene prodotto. Ecco quanto ha dichiarato il grande interprete di Bastardi senza gloria in merito alla sua assenza all'interno delle prossime pellicole dedicate all'agente 007. 

Christoph Waltz nei film di James Bond? Mai più, ecco perché

Christoph Waltz, in una recente intervista rilasciata a Talky Movie, ha dichiarato che non prenderà più parte ai film legati al franchise di James Bond. Ecco le sue parole:

No mi dispiace. Sono davvero triste, ma questa è la tradizione, che ci sarà un nuovo nome. Scusate. Mi sarebbe piaciuto.

L’attore, dunque, rimane fedele al tradizionale cambio di attore per il personaggio di Blofeld che, in sostanza, rappresenta la nemesi di Bond, nel cui ruolo si sono calati diversi attori nel corso del tempo.

Bond 25, il cast: quali attori saranno scelti?

Se Christoph Waltz non parteciperà a Bond 25, prossima pellicola che verrà inserita nella lunga saga dedicata all’agente segreto 007, chi lo rimpiazzerà? Quali saranno gli attori che comporranno il cast? Ma, soprattutto, chi si calerà nel ruolo di Blofeld? A tutte queste domande, al momento, non c’è una risposta certa. Quello che sappiamo, invece, è che ad interpretare l’affascinante agente sarà portato, sul grande schermo, nuovamente da Daniel Craig. Blofeld è entrato a far parte della schiera di nemici di James Bond nel 1963, nel film A 007, dalla Russia con amore, diventando una delle principali minacce per Bond. Nella pellicola, era Sean Connery a interpretare l’agente segreto. Attendiamo nuove informazioni sulla pellicola, sperando che Waltz possa cambiare idea ed essere nuovamente presente nel personaggio di Blofeld. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/ChristophWaltzItalia/