Christopher Robin: ecco il primo trailer del film su Winnie the Pooh

La Walt Disney ha rilasciato un video promozionale di Christopher Robin, il film su Winnie the Pooh con protagonista Ewan McGregor

In questo 2018 non rivedremo di nuovo al cinema solamente Mary Poppins, ma il 3 agosto tornerà anche un altro personaggio della Disney amatissimo dai ragazzi: Winnie the Pooh. Il celebre pupazzo di pezza sarà infatti il protagonista, insieme a Ewan McGregor, di Christopher Robin. In attesa di vedere nelle sale cinematografiche la pellicola diretta da Marc Forster, la Walt Disney ha rilasciato il suo primo trailer. Il video promozionale ha come protagonista Ewan McGregor e mostra il momento dell'incontro tra il suo personaggio, per l'appunto Christopher Robin, con l'orsacchiotto Winnie the Pooh. Ecco il trailer:

Christopher Robin: la trama

Il personaggio di Winnie the Pooh è nato dalla fantasia dello scrittore britannico Alan Alexander Mine, Christopher Robin, il bambino protagonista della serie, altro non è che suo figlio e quasi tutti gli animali presenti nei racconti sono i pupazzi con il vero Christopher giocava. Il film racconta la vita da adulto di Christopher Robin che, una volta cresciuto, ha perso la felicità che aveva da bambino, per questo motivo Winnie the Pooh decide di fargli visita in modo da fagli ritrovare la gioia perduta ricordandogli la magia del Bosco dei Cento Acri.

Ewan McGregor: i film

Come detto in precedenza, il protagonista di Christopher Robin è Ewan McGregor, pluripremiato attore che di recente lo si è potuto vedere al cinema in T2 Trainspotting, il sequel del celebre film del 1996 di cui era sempre il protagonista: Mark Renton, "Rent Boy". L'attore scozzese è però anche celebre per il ruolo del giovane Obi-Wan Kenobi nel capitoli I, II e III della trilogia di Star Wars (La minaccia fantasma, L'attacco dei cloni e La vendetta dei Sith), tra i film più celebri in cui ha lavorato ci sono poi Black Hawk Down - Black Hawk abbattuto, Big Fish - Le storie di una vita incredibile, L'uomo che fissa le capre, non va poi dimentica di citare la serie TV Fargo di cui è stato il protagonista nella terza stagione.

Fonte foto di copertina: https://www.youtube.com/watch?v=425M4M3Opkk