Christopher Walken nel cast di Irreplaceable You

Christopher Walken è entrato nel cast di Irreplaceable You insieme a Steve Coogan. E voi avete trovato la vostra anima gemella?

Arriva una grande novità dal mondo cinematografico: Christopher Walken e Steve Coogan si sono uniti al cast del dramma romantico Irreplaceable You (Insostituibile Te). Gugu Mbatha-Raw e Michiel Huisman (Game di Thrones) sono i protagonisti del film che vede al ‘comando’ il produttore esecutivo della serie Veep, Stephanie Laing. Irreplaceable You segue le vicende di Abbie e Sam, anime gemelle sin dall'età di 8 anni destinate a stare insieme per sempre, o almeno fino a quando la morte non porrà fine alla loro relazione. A scriverne la sceneggiatura è stato Bess Wohl, mentre Jonathan Tropper e Farah Abushwesha stanno producendo la pellicola. Le riprese di Irreplaceable You si stanno svolgendo attualmente a New York.

Christopher Walken nel cast di Irreplaceable You

Tra i lavori recenti di Christopher Walken troviamo Eddie the Eagle con Hugh Jackman, che racconta la storia della scalata alla gloria di Eddie Edwards. Quest’ultimo è il primo saltatore con gli sci a rappresentare la Gran Bretagna alle Olimpiadi Invernali. Ad allenare questo impossibile eroe sarà l'ex campione Chuck Berghorn che renderà lo sfortunato Eddie in uno degli eroi popolari più amati. L’attore ha inoltre prestato la voce a uno dei personaggi del live-action de Il libro della giungla di Jon Favreau. Quest’ultimo progetto è incentrato su Mowgli, un giovane cucciolo di uomo cresciuto da una famiglia di lupi. Costretto a lasciare la giungla quando la temibile tigre Shere Khan giura di eliminarlo per evitare che diventi una minaccia, il piccolo - guidato dalla pantera Bagheera e dallo spensierato orso Baloo - si mette in viaggio. Christopher Walken è apparso anche nella commedia con Robert De Niro e Zach Efron intitolata Nonno scatenato.

Presto vedremo Steve Coogan in Ideal Home con Paul Rudd e in The Dinner di Oren Moverman (La cena) con Richard Gere. Tra gli altri suoi progetti più imminenti vediamo The Trip to Spain (Il viaggio in Spagna), Stan and Ollie (la pellicola basata sulla vita dei due indimenticabili comici) con John C. Reilly e il doppiaggio di un personaggio presente in Cattivissimo Me 3.