La bambola assassina, ecco tutte le novità sul remake di Child's Play

Ecco tutte le novità che ruotano intorno al reboot di Child's Play, più comunemente conosciuto come La bambola assassina.

Un paio di mesi fa è stato annunciato che la MGM avrebbe rebootato il classico franchise horror Child's Play da noi noto con il nome più popolare de La bambola assassina. Questo film sarà completamente separato dalla prossima serie TV sviluppata dal creatore Don Mancini, che non sarà coinvolto nel remake del film. Quando il progetto è stato annunciato, abbiamo appreso che il film sarebbe stato, dunque, un "reboot contemporaneo che coinvolge un gruppo di ragazzi ... e una bambola tecnologicamente avanzata che entra nel loro mondo". Ecco tutte le novità in merito al progetto. 

Child's Play, ecco le novità sul reboot de La bambola assassina

Ora abbiamo alcuni dettagli aggiuntivi su come la bambola assassina Chucky sarà ritratta nel film e pare che sia stato praticamente abbandonato l'intero concetto di bambola voodoo posseduta. Secondo CB, Chucky è "una bambola difettosa, il cui codice di programmazione è stato violato in modo da non avere limiti all'apprendimento e alla violenza".

È stato anche rivelato che uno dei personaggi presenti sarà un operaio cinese, di nome Chen, "che si suicida poco dopo la riprogrammazione di una bambola". Immaginiamo che la grande domanda che possa scaturire, leggendo queste informazioni, sia la seguente: perché aveva interesse nel riprogrammare la bambola come killer?

Nel film originale, il serial killer Charles Lee Ray ha messo la sua anima in una bambola con un rito Voodoo prima che perdesse la vita, ucciso da agenti di polizia.

Molti fan non sono contenti di questo remake che si sta per realizzare e questi cambiamenti non hanno appianando di certo lo scetticismo emerso, anzi sicuramente incrementerà le polemiche. Le riprese del remake de La bambola assassina inizieranno a settembre e sarà sviluppato dai produttori di IT, David Katzenberg e Seth Grahame-Smith

La bambola assassina, un giocattolo indemoniato altamente tecnologico

Se questa diceria sulla nuova origine di Chucky si rivelasse vera, cambierà drasticamente il modo in cui viene sarà creata la bambola malvagia. C'è un fondo di verità alla base di questo rumor, poiché è stato precedentemente riportato che questa versione di Child's Play dovrebbe essere su una versione high-tech di Chucky.

Questa notizia potrebbe far arrabbiare alcuni fan dell'orrore, poiché reinventerà il personaggio, ma non sarebbe la prima volta che una leggenda iconica del mondo dell'horror venga alterata e non riproposta secondo il materiale originale. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/ChuckyFilm/