Ci devo pensare: ecco due clip del nuovo film di Francesco Albanese

Arriverà nelle sale la prossima settimana, il 9 aprile, il nuovo film di Francesco Albanese, Ci Devo Pensare. Intanto noi vi mostriamo due nuovissime clip

Ci Devo Pensare, il prossimo film di Francesco Albanese, distribuito da Notorious Pictures, arriverà nelle sale cinematografiche la prossima settimana, il 9 aprile. Pronti ad andare a vederlo? Noi, intanto, per solleticare la vostra curiosità vi proponiamo due clip.

Ecco "I tipi di donne":

E "Il duro lavoro":

Ci devo pensare è la storia di Davide, più che trentenne, che lavora come precario in un mobilificio ed è fidanzato con Alessia. Quando lei lo lascia e lo sbatte fuori di casa, la sua vita cambia per sempre. Trovatosi in mezzo a una strada, Davide, insieme al gruppo dei suoi improbabili amici troverà una soluzione abitativa molto originale che gli darà anche un’idea per un nuovo business.

Un film di e con Francesco Albanese, Ci Devo Pensare ha un cast d'eccezione: Barbara Tabita, Shalana Santana, Alessandro Bolide, Ciro Priello e Mariano Bruno.

«Con questo film voglio far divertire il pubblico attraverso l'originalità dei personaggi, rovesciando in senso comico le difficoltà e le varie situazioni che il protagonista incontra nel suo percorso, e soprattutto, raccontando la storia di un ragazzo e una ragazza che si incontrano, si innamorano e devono inventarsi un modo di stare insieme» ha dichiarato il regista Francesco Albanese.

Se volete vedere il trailer del film, allora cliccate qui.