Ci Devo Pensare, il nuovo film di Francesco Albanese: eccovi il trailer

Arriverà nelle sale il 9 aprile il nuovo film di Francesco Albanese, Ci Devo Pensare. Intanto noi vi mostriamo il trailer

Ci Devo Pensare, il prossimo film di Francesco Albanese, distribuito da Notorious Pictures, è in uscita nelle sale il prossimo 9 aprile.

Ci Devo Pensare è la storia di Davide, un giovane napoletano, poco più che trentenne, che lavora come precario in un mobilificio ed è fidanzato con Alessia. Quando lei lo lascia e lo sbatte fuori di casa, la sua vita cambia per sempre. Trovatosi in mezzo a una strada, Davide, insieme al gruppo dei suoi improbabili amici troverà una soluzione abitativa molto originale che gli darà anche un’idea per un nuovo business.

Eccovi il trailer:

 

Un film di e con Francesco Albanese, Ci Devo Pensare ha un cast d'eccezione: Barbara Tabita, Shalana Santana, Alessandro Bolide, Ciro Priello e Mariano Bruno.

«Con questo film voglio far divertire il pubblico attraverso l'originalità dei personaggi, rovesciando in senso comico le difficoltà e le varie situazioni che il protagonista incontra nel suo percorso, e soprattutto, raccontando la storia di un ragazzo e una ragazza che si incontrano, si innamorano e devono inventarsi un modo di stare insieme» ha dichiarato il regista Francesco Albanese