Ci vediamo domani, le riprese del film in un luogo antico...

Arriva in TV, Ci vediamo domani, film diretto da Andrea Zaccariello, che vede come protagonista Enrico Brignano.

Va in onda su Rai 3 alle 21:10 del 27 aprile, Ci vediamo domani, film diretto da Andrea Zaccariello, che vede come protagonista Enrico Brignano nei panni di un uomo che sogna di dare una svolta alla sua vita per vivere agiatamente, senza sforzarsi più di tanto. Gli escamotage che mette in atto sono un totale flop, ma un giorno ha una nuova idea: aprire un'agenzia funebre. Le riprese del film sono state girate in un luogo antico della Puglia. Sapete di quale posto parliamo?

Ci vediamo domani, la trama

Enrico Brignano interpreta Marcello Santilli, un uomo che sogna da tanti anni di poter dare una svolta alla propria vita, cercando di arricchirsi in qualche modo e compiere la svolta. Tutte le idee che ha attuato per realizzare i suoi piani sono state un fallimento e la moglie è ormai stanca di stare dietro lui e la figlia che non nutre stima nei suoi confronti. Marcello non ha più soldi e, sul lastrico, decide di aprire una agenzia funebre in un paese speduto della Puglia, dove gli abitanti hanno un'età media di 90 anni, con la speranza che la popolazione possa passar a miglior vita e permettergli di fare soldi. 

Ci vediamo domani, il luogo delle riprese

La maggior parte delle riprese di Ci vediamo domani sono state effettuate nell'antica Maseria Lupoli, che si trova sul versante orientale dell'agro di Crispiano. La Masseria Lupoli appartiene alla famiglia Perrone e si incastona in un territorio che racconta, con la Torre e i fabbricati, diversi periodi storici: tardo-medioevale, la Chiesa del SSeicenti, le stalle del bestiame e i dormitori del personale che risalgono al Settecento, la casa padronale che è stata completata dopo la fine del primo conflitto mondiale. 

Ci vediamo domani, il trailer

Ecco il trailer del film:

Ci vediamo domani, il cast

Nel cast, vediamo la presenza dei seguenti attori: Enrico Brignano, Burt Young, Francesca Inaudi, Ricky Tognazzi, Giulia Salerno, Liliana Oricchio Vallasciani, Andrea Mianulli, Giovanna Matechicchia, Luca Avalgiano, Corinne Jiga, Salvatore Cantalupo. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/MarikaSardella/status/865943780603478019