Ciak, si gira: le riprese dei film più attesi, da Avatar 2 a Alien: Covenant

Ad aprile James Cameron darà il via alle riprese del sequel di Avatar, a luglio il via a Blade Runner

Tante sono le pellicole attesissime e molte saranno nelle sale nel 2016. Altre, invece, si faranno attendere molto di più. Come ad esempio Star Wars VIII che sarà nelle sale solo nel dicembre del 2017 e le cui riprese sono cominciate da poche settimane.
Ma quali sono i film non ancora in lavorazione, tra i più attesi del prossimo periodo?

Su tutti Avatar 2 di James Cameron: un film che ha fatto storia e che avrà l'atteso sequel (anzi, saranno in totale ben tre) non prima del 2017. Non c'è una data di uscita ma si sa invece che le riprese inizieranno nel mese di aprile in Nuova Zelanda.

Stesso mese, aprile, per l'inizio delle riprese di Alien: Covenant, il sequel di Prometheus. In sella ci sarà sempre Ridley Scott, ancora una volta dietro la macchina da prese e il protagonista sarà ancora Michael Fassbender, così come tornerà Noomi Rapace. Sarà nei cinema il 6 ottobre 2017.

A luglio al via le riprese del sequel di Blade Runner, con Ryan Gosling e Harrison Ford. Si girerà nel Regno Unito e in Ungheria. Al lavoro anche la produzione di Wolverine 3: riprese dal 25 aprile a New Orleans e in New Mexico, arrivo nelle sale il 3 marzo 2017.