Cicogna in arrivo per l'attrice Keira Knightley

Keira Knightley e James Righton, sarebbero in attesa del loro primo figlio

Una delle star hollywoodiane piu' famose, Keira Knightley, sarebbe in attesa del primo figlio dal marito James Righton.

E' il New York Post ad essere più che certo della cicogna in arrivo per Keira Knightley, aggiungendo anche che l’attrice sarebbe intorno al terzo mese della gravidanza.

In realtà nè Keira Knightley nè tanto meno il marito James Righton, avrebbero diffuso la notizia, ma alcuni indizi parlano chiaro!

Nel corso delle ultime settimane, la bella attrice ha presenziato a diversi eventi pubblici indossando abiti molto ampi, mentre solitamente ama indossare abiti aderenti poichè amante del suo fisico da ammirare. Inoltre al Moët British Independent Spirit Award di domenica sera l’attrice ha evitato di bere alcool per tutta la serata.

Pare inoltre che a novembre la rivista Star avesse dato la notizia della possibile gravidanza di Keira Knightley dicendo la sua stilista stava creando outfit studiati appositamente per nascondere il pancione.

Qualche tempo fa la stessa attrice durante un'intervista aveva dichiarato:

“Fare la mamma a tempo pieno? Non proprio. Anche se, da una parte, sarebbe bello poterlo fare, così come dovrebbero fare gli uomini senza essere derisi”.

Ottimo periodo quindi per la Knightley: attualmente impegnata nel tour promozionale del suo ultimo film, “The Imitation Game“, in uscita in Italia il prossimamente, si gode gli ultimi giorni di questo 2014 con una nomination agli Screen Actor Guild come “Outstanding Female Actor Award”.

Non ci resta che attendere ulteriori dettagli e perchè no, la conferma dalla diretta interessata!