Cicogna in arrivo per Leighton Meester e Adam Brody dopo le nozze segrete?

Curve sospette e un accenno di pancione per la bella Leighton Meester dopo il matrimonio segreto con Adam Brody

Una cicogna potrebbe forse far pesto visita a Hollywood. I neogenitori in questo caso sarebbero Leighton Meester e Adam Brody. Niente di sorprendente visto che lei non ha mai tenuto nascosto in passato di avere tutte le intenzioni di sposarsi e di avere presto dei figli.

E gli ultimi scatti non mentono, perché la Leighton Meester è stata "avvistata" con delle rotondità molto sospette: i primi segni del pancione?

Sarebbe il suggello alle nozze celebrate con il massimo del riserbo qualche tempo fa e per una storia d'amore che, al momento, sembra davvero andare a gonfie vele.

Leighton Marissa Meester è un'attrice principalmente nota per il ruolo di Blair Waldorf nella serie televisiva Gossip Girl. Nonostante il successo televisivo, continua anche la carriera cinematografica con The Beautiful Ordinary del 2007 e Killer Movie del 2008. Nel 2010 ha un piccolo ruolo nel film Notte folle a Manhattan.

Adam Brody è un attore statunitense noto soprattutto per aver interpretato Seth Cohen in The O.C. ma ha successivamente recitato in film come Mr. & Mrs. Smith, Thank You for Smoking, Il bacio che aspettavo, Jennifer's Body, Scream 4, The Romantics, Poliziotti fuori, Scusa, mi piace tuo padre e Welcome to the Jungle.