Cicogne in Missione, nuovo trailer del film d'animazione

Diffuso dalla Warner Bros il nuovo trailer di Cicogne in Missione

È stato diffuso il nuovo trailer ufficiale di Cicogne in Missione (Storks il nome originale), il nuovo film d'animazione targato Warner Bros.
È stata la stessa casa di produzione a rilasciare la divertente clip del lungometraggio che vede la regia Nicholas Stoller (lo stesso di Cattivi Vicini 1 e 2, Non mi scaricare, In viaggio con una rock-star: tutti film molto amati dai ragazzi) e Doug Sweetland, storico ex animatore del colosso dell'animazione Pixar.

Cicogne in Missione è la riproduzione sul grande schermo della risposta ad una delle domande che più mettono in difficoltà i genitori di ogni parte del mondo: come nascono i bambini? Il film, infatti, altro non è che la leggenda dei bambini portati dalla cicogna in chiave ironica.
Nel nuovo trailer si vede Junior, una cicogna diligente impiegata della Cornerstore.com, attivare per errore una vecchia macchina sforna-bambini da cui esce un'adorabile bambina. Junior, insieme a Tulip, una sua collega dell'azienda, cercherà un modo per consegnare di nascosto la neonata.

Cicogne in Missione uscirà nelle sale cinematografiche americane il prossimo 23 settembre, mentre arriverà in quelle italiane solamente il 16 ottobre. Bisognerà quindi aspettare ancora diversi mesi per vedere come Junior e Tulip se la caveranno nella loro speciale consegna: quella del bebè.

Ecco il nuovo trailer: