Jason Clarke in trattative per entrare nel cast del remake di Cimitero vivente

Nel cast del reboot di Pet Sematary potrebbe entrare anche Jason Clarke. L'attore australiano è attualmente in trattative per un ruolo nel film.

Jason Clarke è attualmente in trattativa per recitare nel remake della Paramount di Pet Sematary, in italiano Cimitero vivente, film del 1989, adattamento dell'omonimo romanzo horror di Stephen King del 1983, secondo quanto riferito da THR. La storia racconta di un medico che si trasferisce in campagna, dopo essersi abituato alla vita di città. Come quasi tutti i romanzi di King, la storia si svolge nel Maine.

Cimitero vivente, nel cast del reboot anche Jason Clarke?

Quando il medico e la sua famiglia si trasferiscono nel paese, il loro gatto domestico viene ucciso. L'uomo porta il gatto morto in un vicino cimitero di animali domestici (il segno del cimitero scritto in modo errato come "Sematary"), il felino ritorna in vita, poiché il cimitero è costruito su un antico cimitero. Dopo un tragico evento, che provoca la morte del figlio del dottore, l'uomo porta il ragazzo nel cimitero soprannaturale, dove torna in vita ma in forma demoniaca. Jeff Buhler (The Midnight Meat Train, il prossimo reboot di Grudge) ha scritto la versione più recente dell'adattamento, con la produzione di Lorenzo Di Bonaventura, Mark Vahradian e Steven Schneider. Dennis Widmyer e Kevin Kolsch, il duo che ha co-diretto il film horror fantasy del 2014, Starry Eyes sarà alla regia. Il film dovrebbe arrivare nelle sale entro il 2019. 

Jason Clarke, i film più famosi dell'attore 

Se l'accordo andrà a buon fine, Clarke interpreterà il medico che trasferisce la sua famiglia in questa piccola e terrificante città nel Maine, dove, naturalmente, c'è un cimitero inquietante - la cui scritta contiene un errore - nel quale le persone vengono risuscitate in forme diaboliche. Abbiamo visto l'attore australiano ha lavorato con registi incredibili e in film quali Zero Dark Thirty di Kathryn Bigelow, remake de Il Grande Gatsby di Baz Lurhmann, Mudbound di Dee Rees, il film drammatico di John Hillcoat, Lawless e Knight of Cups di Terrence Malick. L'attore ha anche recitato in Everest, film del 2015 basato su una spedizione realmente avvenuta, White House Down, L'alba del pianeta delle scimmie e All I See is You con Blake Lively. Di recente, ha interpretato Ted Kennedy nella vera storia di Chappaquiddick