Cinderella, il magico remake di Walt Disney di una delle fiabe più amate

Dopo circa 65 anni torna Cinderella in chiave moderna ma più magica che mai

Il Classico Disney Cinderella del 1950 cambia vestito e si mostra in tutta la sua moderna luminosita'.

Prendi una zucca che si trasforma in carrozza, qualche topolino, una fata madrina, una perfida matrigna, un principe bello e saggio ed un paio di scarpe et voilà la magia è fatta!

Cinderella, la favola senza tempo per eccellenza uscita per la prima volta nel 1950, non smette di far sognare grazie a Walt Disney Studios Motion Pictures e Sir Kenneth Branagh, i quali ridanno ridanno vita alla storia con un nuovo film ( clicca quì per vedere il trailer)

Il ruolo della protagonista sarà interpretato da Lily James conosciuta come Lady Rose in Downton Abbeyl, mentre Helena Bonham Carter e Cate Blanchett interpreteranno rispettivamente la fata madrina e la matrigna.

Oltre a loro il cast è composto da Nonso Anozie, Hayley Atwell, Ben Chaplin, Holliday Grainger,Derek Jacobi, Richard Madden, Sophie McShera e Stellan Skarsgard.

Questo progetto si va ad inserire nella fortunata moda di tradurre in live action le fiabe più famose, si veda Burton con Alice in Wonderland e il fantasy-dark Biancaneve e il Cacciatore. Ma anche Il Grande e Potente Oz di Sam Raimi e l’ultimo Maleficent con Angelina Jolie.

Il romanticismo fiabesco di Cinderella vi aspetta nelle sale il 13 Marzo 2015.