Dopo circa 65 anni torna Cinderella in chiave moderna ma più magica che mai
Il Classico Disney Cinderella del 1950 cambia vestito e si mostra in tutta la sua moderna luminosita'.
Prendi una zucca che si trasforma in carrozza, qualche topolino, una fata madrina, una perfida matrigna, un principe bello e saggio ed un paio di scarpe et voilà la magia è fatta!
Cinderella, la favola senza tempo per eccellenza uscita per la prima volta nel 1950, non smette di far sognare grazie a Walt Disney Studios Motion Pictures e Sir Kenneth Branagh, i quali ridanno ridanno vita alla storia con un nuovo film ( clicca quì per vedere il trailer)
Il ruolo della protagonista sarà interpretato da Lily James conosciuta come Lady Rose in Downton Abbeyl, mentre Helena Bonham Carter e Cate Blanchett interpreteranno rispettivamente la fata madrina e la matrigna.
Oltre a loro il cast è composto da Nonso Anozie, Hayley Atwell, Ben Chaplin, Holliday Grainger,Derek Jacobi, Richard Madden, Sophie McShera e Stellan Skarsgard.
Questo progetto si va ad inserire nella fortunata moda di tradurre in live action le fiabe più famose, si veda Burton con Alice in Wonderland e il fantasy-dark Biancaneve e il Cacciatore. Ma anche Il Grande e Potente Oz di Sam Raimi e l’ultimo Maleficent con Angelina Jolie.
Il romanticismo fiabesco di Cinderella vi aspetta nelle sale il 13 Marzo 2015.