Cindy Crawford e la regia di Gabriele Muccino, ma non è quello che vi aspettereste!

Cindy Crawford e Gabriele Muccino sono i due grandi nomi della nuova campagna pubblicitaria di Acqua Minerale San Benedetto

Girate canale, in preda a un raptus di zapping televisivo-compulsivo, e venite rapiti per qualche secondo dalla bellezza di Cindy Crawford, da un'atmosfera calda, raffinata, sensuale ed elegante. Solo che non si tratta di un film o di una sfilata di moda. È invece il nuovo spot televisivo di Acqua Minerale San Benedetto. Firmato dal noto regista Gabriele Muccino: ecco spiegato il charme che vi ha da subito conquistati.

Una top model per una campagna top: la pubblicità del famoso brand, che ha debuttato con un spot speciale da 60 secondi il 29 maggio, celebra infatti i 60 anni dell’azienda italiana. La scelta di una testimonial d’eccezione come Cindy Crawford è strategica perché incarna perfettamente la filosofia di un’azienda sempre più leader nel panorama italiano, in grado di differenziarsi dai propri competitor e proporre nuovi prodotti unici e vincenti, ha spiegato Vincenzo Tundo, direttore Marketing del Gruppo Acqua Minerale San Benedetto.

Non è però la prima volta che il regista Gabriele Muccino si siede dietro la macchina da presa per dirigere spot pubblicitari. Nella sua carriera, infatti, ha lavorato per Nescafè, Pagine Gialle, Vodafone, Telecom, Granarolo, Tim, Wind, Findus, Intimissimi (interpretato da Monica Bellucci), Fiat e Lancia; ha realizzato anche un cortometraggio ispirato a La dolce vita dal titolo She Was Here e per Peroni Nastro Azzurro UK, compreso un cortometraggio dal titolo Senza Tempo.

L'ultimo film del regista che ci ha regalato pellicole come La ricerca della felicità (2006) e Sette anime, invece, è L'Estate Addosso (Summertime), del 2015, storia di due giovani italiani che dopo la prova di maturità viaggiano negli States per capire quale direzione far prendere alle loro vite.

Muccino, inoltre, ha diretto quattro video musicali: per Laura Pausini (E ritorno da te), e per Jovanotti (Baciami ancora, Tensione Evolutiva e L'estate addosso).

Qui di seguito lo spot con Cindy Crawford: