Cinema Premium: i migliori film del momento, ma senza abbonamento

I grandi nomi di Hollywood, da Kevin Spacey a Sir. Anthony Hopkins, passando per Val Kilmer e molti altri: il meglio del Cinema Premium è solo su PopcornTv

Tutto il cinema premium che hai sempre desiderato, ma senza alcun costo mensile per la ta carta di credito? La soluzione esiste e la offre PopcornTv, grazie al suo canale Primafila. Al suo interno, infatti, potrai scegliere tra le migliori telenovelas del momento e film esclusivi, dalla commedia all'horror, passando per il genere action e per i titoli drammatici. Ti sembra troppo bello per essere vero? Eppure è così: è sufficiente registrarsi tramite l'apposito form o eseguire un accesso attraverso il proprio profilo Facebbok per godersi decine di titoli con la comodità dello streaming e soprattutto in modo completamente gratuito e legale. Insomma premium cinema oggi senza alcin abbonamento non è più un sogno.

La programmazione di Cinema Premium? La decidi tu, in totale autonomia

Se decidi di trascorrere qualche ora in compagnia di un buon film, sappi che con PopcornTv non ti vincola a nessun tipo di palinsesto: la programmazione di Cinema Premium è sempre quella che scegli tu. Il nostro servizio, che prevede solo una semplice iscrizione – ma non la sottoscrizione di alcun abbonamento – ha ciò che fa per te, a differenza dei soliti programmi stasera in tv. Del resto, è proprio il bello dello streaming.

Se sei un cinefilo incallito, l'unica difficoltà che incontrerai sarà scegliere il film che più si adatta ai tuoi gusti. Se sei il classico eterno indeciso, continua a leggere: abbiamo raccolto alcuni suggerimenti e spunti che potrebbero esserti d'aiuto. Cercheremo di segnalare i titoli più forti del momento, quelli che consideriamo devi veri e propri must, procedendo da genere a genere. Dopo una bioba lettura, non ci resta che augurarti una buona visione!

Lo streaming porta i migliori film horror direttamente sul tuo pc! (o tablet, o smartphone...)

La paura ha mille volti. Ma dagli anni Ottanta fino al nuovo millennio uno di quei volti è quello mascherato e truculento di Jason. Ha capito di quale saga stiamo parlando? Ovviamente di Venerdì 13, secondo il titolo originale Friday the 13th. Il film originale è nato da un'idea di Sean S. Cunningham. Visto il successo, il franchise è proseguito grazie ad altri registi che hanno mantenuto gli stessi meccanismi narrativi presenti nel primo film. Ad accomunare ogni capitolo è il fatto che tutti i film abbaracciano il genere splatter, e sono quindi caratterizzati da omicidi crudi, possibilmente spettacolari e cruenti.

Per la precisione di Venerdì 13 sono stati realizzati nove sequel, uno spin-off/crossover e un remake/reboot, per un totale, quindi, di 12 pellicole. Veniamo al dunque: nella nostra sezione Cinema Premium potrai vedere in streaming legale e gratuito Jason X, che all'orrore mescola anche alcuni elementi tipici della fantascienza. Basta dare una rapida occhiata alla trama per rendersene conto: le prime sequenze del film sono ambientate nel 2008, quando un'organizzazione tenta di uccidere il pluriomicida Jason Voorhees. Constatato che è qualcosa di impossibile, decidono di tenerlo sotto osservazione per studiarne il segreto dell'immortalità. Durante questi esperimenti tuttavia l'assassino scappa e ricomincia ad uccidere, ma viene congelato insieme all'artefice della sua ibernazione.

La scena si sposta quindi 455 anni nel futuro, quando vengono ritrovati i loro due corpi, e vengono portati a bordo di un'astronave. Una volta a bordo la scienziata viene guarita e rianimata grazie ai naniti, minuscole macchine che operano la riparazione dei tessuti a livello cellulare. Lei è convinta che Jason sia ancora vivo ma inizialmente nessuno la crede tranne il capo degli scienziati che però vuole rivendere Jason ai militari. Nel frattempo il killer si riprende, uccide quelli che lo stavano analizzando e scappa dal laboratorio... Jason è di nuovo in circolazione!

Il secondo film che proponiamo ha per protagonista uno degli attori più apprezzati di tutta Hollywood, nonché interprete di alcuni dei personaggi più terrificanti della storia del cinema. Parliamo di Sir. Anthony Hopkins. Diciamolo, la fama mondiale per questo attore (e il Premio Oscar al migliore attore protagonista) sono arrivati, nel corso della sua carriera, con l'inquietante e magistrale interpretazione di Hannibal Lecter, lo psichiatra cannibale nel film Il silenzio degli innocenti di Jonathan Demme. Con un "curriculum" del genere non poteva che avere anche una parte in film come Hannibal e The Red Dragon. E poi è stato l'esorcista posseduto di Il rito.

Su Cinema Premium puoi vedere in streaming completamente legale e gratuito anche Slipstream | Nella mente oscura di H. Lo sceneggiatore Felix Bonhoffer (Anthony Hopkins) sta lavorando al suo ultimo film, quando i personaggi da lui stesso creati cominciano ad apparire nel mondo reale e ad interferire con la sua stessa vita. Sopraffatto da queste strane e repentine visioni, Felix si ritrova immerso in una nuova dimensione in cui realtà ed immaginazione sembrano coincidere, e la cronologia degli eventi inspiegabilmente sconnessa. Un giorno, bloccato nel traffico sulla freeway, Felix rimane coinvolto in un violento litigio: uno sconosciuto con una pistola gli si rivolge contro urlando parole che paiono, in un primo momento, prive di significato. Da quel momento, niente sarà più come prima. Una serie di misteriosi eventi sconvolgeranno la sua esistenza, ormai intrappolata fra enigmatiche visioni ed inquietanti premonizioni.

Cinema Premium, nessun programma tv sarà meglio di questi film d'azione!

Se l'unica serata movimentata di cui hai voglia prevede anche divano e tv, significa che tutto ciò di cui hai bisogno è uno dei film d'azione che sono presenti sul nostro canale Cinema Premium. E se hai fatto un po' tardi per via del calcetto con gli amici o a causa di un aperitivo non programmato, non hai nulla di cui preoccuparti: lo streaming incomincia esattamente quando vuoi tu.

Il primo film che ti proponiamo è Played | Se non giochi muori, con l'iconico Val Kilmer, gli occhi di giacchio di Top Gun, film di culto per intere generazioni e che consacrò in maniera definitiva l'astro nascente Tom Cruise. La pellicola, in realtà, è come unincursione nel mondo della criminalità londinese. Ray, il protagonista del film, ha scontato una lunga permanernza - otto anni - nelle carceri britanniche, dopo essere stato incastrato e accusato ingiustamente. Ma ora che è di nuovo libero, il suo unico scopo è quello di pareggiare i conti.

Kevin Spacey, il signore di House of Cards e premio Oscar per American Beauty, mostra ancora una volta tutto il suo talento in un film di intrighi e tradimenti, in un film che ovviamente puoi vedere in streaming gratuito e legale su PopcornTv senza dover sottoscrivere nessun abbobamento a pagamento. In Casino Jack, Jack Abramoff (Kevin Spacey) è un potente lobbista e businessman di Washington DC, spregiudicato e cinico a tal punto da muoversi nel mercato e nella politica del proprio paese senza guardare in faccia nessuno. Al centro di una scandalosa vicenda che ha rivelato il coinvolgimento di altri membri dello staff presidenziale americano, nel 2006 Jack Abramoff è accusato di evasione fraudolenta, cospirazione ed evasione fiscale e condannato a 6 anni di prigione, di cui ne sconta tre passando nel 2010 agli arresti domiciliari. Basato sulla storia vera di Abramoff.

E se c'è il terribile Frank Underwood, volevi che su Cinema Premium potesse mancare l'altrettanto diabolica consorte, Claire Underwood? Certo che no: l'attrice di film come La storia fantastica (1987), Forrest Gump (1994), 3 giorni per la verità (1995), She's So Lovely (1997), Le parole che non ti ho detto (1999), La promessa (2001), White Oleander (2002), La leggenda di Beowulf (2007), The Conspirator (2010), L'arte di vincere (2011), Millennium - Uomini che odiano le donne (2011) ed Everest (2015) è anche la protagonista di The Congress. Robin Wright interpreta proprio se stessa e si lascia scansionare dalla Miramount per la creazione di avatar digitali che la grande azienda cinematografica potrà sfruttare a suo piacimento, inserendola in qualsiasi tipo di film di prossima produzione. Per i successivi vent'anni la Wright sarà costretta a frequentare il congresso Miramount Nagasaki come ospite d'onore fino a quando, in un mondo cambiato e dalle apparenze fantastiche, sarà testimone di una nuova invenzione che le offre la possibilità di vivere il suo film su richiesta, seguendo una semplice prescrizione...

Cinema Premium e calcio: tutto in un'unica serata

La sezione Cinema Premium di PopcornTv prova anche a portare il grande calcio sullo schermo. Con due film che qualsiasi appassionato del mondo del pallone non potrà che apprezzare.

Da una parte abbiamo 99 Amaranto, con la storia di Cristiano Lucarelli, calciatore fuori dagli schemi del calcio moderno che all'apice della carriera decide di rinunciare ad un miliardo di lire l'anno e ad un futuro certo per andare in serie B ad indossare la maglia della squadra della sua città e riportare il Livorno in serie A dopo 55 anni di assenza. Una storia d'amore in oltre 100 gol raccontata attraverso l'indole popolare e ribelle di Livorno, dei suoi personaggi, e del suo tifo col pugno chiuso. Una città che rispecchia la scelta anticonformista di Cristiano di puntare tutto su un numero che non esiste: il 99 amaranto... e rien va plus.

Quindi puoi scegliere anche Cristiano Ronaldo | Il Mondo ai Suoi Piedi. La regista britannica Tara Pirnia firma un documentario sul calciatore Cristiano Ronaldo, ripercorrendone la carriera dagli esordi in Portogallo, agli anni straordinari trascorsi al Real Madrid, senza naturalmente dimenticare il boom nel Machester United, le delusioni con la nazionale portoghese e la vittoria dei tre palloni d'oro.