Cinema premium: la qualità che cercavi senza nessun abbonamento

Su PopcornTv nasce il canale Cinema Premium: tutto quello che cercavi è già on line. Perché ti devi accontentare dello streaming di bassa qualità?

Se vuoi vedere in streaming un film horror, perché accontentarti del solito prodotto girato nel sottoscala di una villetta di provincia? Potresti invece avere una quaità premium, un Cinema Premium – direttamente sul tuo pc, sul tuo tablet o sul tuo smartphone – grazie alla nuova sezione di PopcornTv. All'interno troverai, per esempio, il sorriso (un po' inquietante, lo ammettiamo) di Sir. Anthony Hopkins in Sleapstream | Nella mente oscura di H. Un titolo che è già tutto un programma.

Cinema Premium: come funziona?

Per poter accedere a tutti i contenuti del canale Cinema Premium non ti chiediamo altro che una semplice registrazione. Basterà compilare in pochi passaggi i campi richiesti e il gioco è fatto! PopcornTv resta una piattaforma completamente gratuita e non ti chiederemo certo ora di metter mano alla carta di credito.

Aiutaci a conoscere meglio i tuoi gusti e i tuoi interessi: potremo offrirti un servizio sempre migliore e costruito su misura per te!

Cinema Premium: le meraviglie dello streaming

L'offerta della nuova sezione Cinema Premium di PopcornTv propone un'ampia scelta, in grado di soddisfare la tua voglia di streaming in qualsiasi momento. Ovviamente in maniera sempre legale.

Se sei un amante del genere horror, non c'è solo mister Hannibal ad attenderti. Ti aspetta anche, tra gli altri, Jesse Eisenberg (The social network, Batman V Superman) nell'inquietante Camp Hope. C'è anche Sorority Party Massacre con Ed O'Ross (Arma letale e Full Metal Jacket) o ancora Extrema | Al limite della vendetta con una magnetica Rosario Dawson (Sette anime, Percy Jackson, Sin City).

Non possono non esserci le commedie pluripremiate, come Junebug, presentato al Sundance Film Festival e alla Settimana Internazionale della Critica al Festival di Cannes, incantevole pellicola in cui ci sono anche Ben McKenzie (Ryan Atwood in The O.C.) e Amy Adams (recentemente sul grande schermo nei panni dell'affascinante protagonista del film candidato al Premio Oscar Nocturnal Animals).

Non mancano le firme dei grandi autori, come quella del regista Premio Oscar Oliver Stone (Platoon, Wall Strett, JFK - Un caso ancora aperto) che cerca di spiegare fenomeno Chavez, ex presidente venezuelano, e la rinascita socialista dell'America Latina. Il film è stato presentato anche alla 66ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia.

Dai film impeganti al mondo del pallone: su Cinema Premium anche il film su Cristiano Ronaldo e sulla sua vita, oppure, per rimanere in Italia, su Cristiano Lucarelli, Rosso Amaranto.