Cinquanta sfumature, Anastasia e Christian si concedono a...

Bagno di folla per i due attori sul set parigino del film

Un vero e proprio bagno di folla per i protagonisti di Cinquanta Sfumature di Rosso, il sequel del celebre Cinquanta Sfumature di Grigio (si tratta del terzo capitolo, al cinema nel 2018, visto che prima ci sarà spazio per Cinquanta Sfumature di Nero, nelle sale dal 2017. Dakota Johnson e Jamie Dornan, al lavoro sul set di Parigi dopo aver lasciato quello di Nizza, si sono infatti concessi ai fan che assistevano proprio alle riprese.

Nonostante quanto accaduto in Francia negli ultimi mesi, la produzione aveva da subito confermato le riprese a Parigi. A tal proposito ecco quello che aveva dichiarato Stephane Martinet, deputy director della Ile-de-France Film Commission: "Sembra che ci sia davvero una buona capacità di recupero in questo settorr. I produttori, in particolare dagli Stati Uniti, hanno dato prova del loro sostegno dopo gli attacchi e rinforzato la loro volontà di continuare nei loro progetti... Hanno voluto lanciare un messaggio".

Nella squadra del sequel non ci sono Sam Taylor-Johnson come regista, e Kelly Marcel come sceneggiatrice. Al loro posto James Foley, che ha diretto dodici episodi di House of Cards, e da Niall Leonard, marito della James (l'autrice dei romanzi), che è invece stato incaricato di scrivere entrambi i film. Nel film torneranno Dakota Johnson (Anastasia Steele), Jamie Dornan (Christian Grey), Eloise Mumford (Kate), Rita Ora (Mia Grey), Max Martini (Taylor), Luke Grimes (Elliot Grey) e Victor Rasuk (José Rodriguez). Si aggiungono al cast anche Kim Basinger (Elena Lincoln), Eric Johnson (Jack Hyde), Tyler Hoechlin (Boyce Fox) e Bella Heathcote (Leila Williams).

Questa la trama del prossimo film: Mentre Christian combatte con i suoi demoni interiori, Anastasia deve scontrarsi con la rabbia e l’invidia delle donne che sono venute prima di lei.

Ecco le foto dei protagonisti a Parigi: