Cinquanta sfumature di... Alien: l'esilarante trailer parodia che non ti aspetti!

Cosa succede se unite due film apparentemente molto diversi? Preparatevi a Cinquanta sfumature di Alien...

Con l'imminente arrivo nei cinema del nuovo film, non si parla d'altro se non di Cinquanta sfumature di nero (a febbraio). È appena arrivato anche un divertente trailer parodia piuttosto splatter che coinvolge anche Alien!

Possiamo vederlo come un approccio alternativo alla storia d'amore di Anastasia e Christian.

Il primo a condividerlo è stato il sito Bloody Disgusting, ma il trailer parodia che unisce le vicende un po' hot di Cinquanta sfumature di nero e quelle più violente e fantascientifiche, di Alien: Covenant ha fatto presto il giro del mondo.

Il brevissimo video mostra un momento di intimità tra Anastasia e Christian sotto la doccia, ma i personaggi creati da E.L. James e interpretati da Dakota Johnson e Jamie Dornan riceveranno una visita a sorpresa, ovviamente dal sapore splatter.

Una trovata piuttosto divertente: voi lo guardereste un film del genere?

Ecco il teaser del trailer parodia, chiamato 50 SHADES OF ALIEN: COVENANT

Scopri il divertente teaser trailer!

Come ogni film che si rispetti, dopo poco è arrivato anche il trailer completo, che vi proponiamo di seguito:

50 sfumature di nero: ecco la trama!

Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano nei ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele in 50 sfumature di nero, il secondo capitolo tratto dalla serie di successo e fenomeno mondiale "Cinquanta sfumature". Quando un addolorato Christian Grey cerca di persuadere una cauta Ana Steele a tornare nella sua vita, lei esige un nuovo accordo in cambio di un'altra possibilità.

I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme.