Cinquanta Sfumature di Grigio batte tutti al boxoffice Usa

Cinquanta Sfumature di Grigio è primo anche al boxoffice USA

Il film della Universal Pictures Cinquanta Sfumature di Grigio per il secondo weekend consecutivo è ancora in testa al boxoffice USA.

Rispetto al weekend d'esordio, Cinquanta Sfumature di Grigio al boxoffice USA ha perso più del 70% ma nonostante ciò continua a regnare anche nelle sale a stelle e a strisce.

Anche per quel che riguarda la seconda posizione rimangono invariate le pellicole: rispettivamente troviamo "Kingsman: Secret Service", che perde circa il 50% e "SpongeBob: Fuori dall’Acqua", che arriva a circa 120 milioni di dollari complessivi.

Subito sotto al podio al quarto posto troviamo il film Disney "McFarland, USA" raccogliendo circa 3.5 milioni e al quinto posto invece troviamo "The DUFF", il film di Lionsgate. Al sesto posto troviamo invece il capolavoro "American Sniper" ancora in classifica dopo quasi 10 settimane.

Paramount Pictures con "Hot Tub Time Machine 2" si aggiudicano il settimo posto con più di 5 milioni e all'ottavo posto il capolavoro fantasy "Jupiter", al nono posto troviamo "The Imitation Game" mentre l'orsetto "Paddington" chiude la top ten americana.