Cinquanta Sfumature di Grigio è ancora il re del boxoffice italiano

Cinquanta Sfumature di Grigio è ancora il re del boxoffice italiano

Al boxoffice italiano per la seconda settimana Cinquanta Sfumature di Grigio è ancora primo

Dopo 11 di programmazione il film più visto al boxoffice italiano è senza ombra di dubbio Cinquanta Sfumature di Grigio.

Forse per molti che Cinquanta Sfumature di Grigio sia uno dei migliori incassi della stagione, è a dir poco scontato eppure la pellicola per ora è stata battuta solo da Alessandro Siani e il suo "Si accettano Miracoli" che incassò più di 15.000.000 di euro.

Insomma, nonostante già si parla di un sequel che non arriverà prima del 2017 ( qui l'articolo precedente), Dakota Jhonson e il suo Mr Grey restano attualmente i protagonisti indiscussi del cinema.

Al secondo posto troviamo "Noi e la Giulia" con circa 1.2 milioni di euro nel primo weekend di proiezione, mentre la pellicola fantasy "Il settimo figlio" si aggiudica il terzo posto sul podio.

Jhonny Deep e Gwyneth Paltrow: con "Mortdecai" sono subito sotto al podio al quarto posto, e precedono il film d'animazione Shaun - Vita da pecora: Il film, al quinto posto dopo 2 settimane di proiezione.

Il capolavoro della 01 Distribution "Non sposate le mie figlie" dopo 3 settimane di proiezione, si aggiudica il sesto posto, mentre il vincitore degli Oscar 2015 Birdman conquista la settima posizione.

L'ultimo capitolo della saga "Notte al Museo 3 - Il segreto del Faraone", in cui Ben Stiller ha recitato al fianco di Robin Williams, dopo 4 settimane di proeizione si aggiudica l'ottava posizione, mentre "Selma- La Strada per la Libertà" al nono posto e chiude la top ten "Taken 3 - L'ora della verità".