Dopo il successo al botteghino, è già possibile pre ordinare il Blu-ray e il DVD di Cinquanta sfumature di grigio
Su Cinquanta sfumature di grigio, ormai, si è già detto davvero di tutto. Ma in mezzo alle chiacchiere, ai pettegolezzi e alle inevitabili critiche, una cosa è sicura: il film è stato davvero un successo al botteghino.
Non stupisce quindi che il Blu-ray e il DVD stiano già per invadere il mercato in tempi davvero record: la loro uscita è prevista per il 27 maggio. Le Cinquanta sfumature di grigio stanno per invadere anche le case degli italiani.
Al momento non si sa ancora se verranno inseriti dei contenuti extra, ache se è probabile immaginare che nei Blu-ray e nei DVD di Cinquanta sfumature di grigio ci sarà qualche elemento in più per soddisfare i fan della trilogia scitta da E.L. James.
Pare addirittuta che con il pre-ordine del Blu-ray e del DVD di Cinquanta sfumature di grigio ci sia la possibilità di ricevere il cofanetto "personalizzato" con il nome del proprio amato/a. Forse non il massimo del romanticismo...
Parlando di successi in termine di vendite, Cinquanta sfumature di grigio (costato peraltro solo 40 milioni) finora ha incassato, solo nel nostro paese, oltre 15 milioni di euro, che si aggiungono ai 413 milioni degli altri paesi.