Cinquanta sfumature di nero, boom nei cinema italiani: è il film più visto del week-end

Il film è il più visto nei primi quattro giorni di programmazione nei cinema

C'erano pochi dubbi, vista la grande attesa e vista la caccia a clip, anticipazioni e curiosità relative a Cinquanta sfumature di nero. Ed effettivamente il secondo film della trilogia che si chiuderà nel 2018 con Cinquanta sfumature di rosso è stato il più visto del fine settimana. Il pubblico italiano ha scelto la pellicola con Jamie Dornan e Dakota Johnson più di ogni altra: questo dicono i risultati del Box Office, visto che in totale il film ha portato a casa 6.4 milioni di euro nei primi quattro giorni di programmazione, dal giovedì, giornata di uscita, a domenica 12 febbraio. La pellicola di James Foley vince il weekend e ovviamente ha come obiettivo quelllo di superare gli incassi totali di Cinquanta sfumature di grigio.

Box Office Italia: sul podio anche Lego Batman e La La Land

Il film ha superato un'altra pellicola al cinema da giovedì scorso, come LEGO Batman – il Film, che ha portato a casa 1.2 milioni di euro mentre è terzo il film La La Land, che grazie agli altri 947 mila euro sale ad un totale di 5.8 milioni di euro. Al quarto posto La Battaglia di Hacksaw Ridge, per la regia di Mel Gibson mentre chiude la top five Smetto Quando Voglio: Masterclass, secondo film della prevista trilogia di Sydney Sibilia.

Cinquanta sfumature di nero: trama

Questa la sinossi di Cinquanta sfumature di neroAnastasia accettare un nuovo lavoro presso una casa editrice di Seattle. I suoi pensieri però sono sempre per Christian. La loro storia si riaccende quando il giovane miliardario le propone di rivedersi: pur di non perderla, è disposto a ridefinire i termini del loro accordo e a svelarle qualcosa in più di sé. Quando finalmente tutto sembra andare per il verso giusto, alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme.