Cinquanta sfumature di nero, ecco l'atteso trailer

Il film, il secondo della trilogia, sarà nei cinema nel febbraio del 2017

Finalmente l'atteso trailer di Cinquanta sfumature di nero, il secondo capitolo della triologia ispirata alla saga letteraria di E.L. James. Dopo il grigio, ora il nero: e Universal Pictures ha diffuso il sexy trailer della pellicola che vedrà ancora una volta protagonisti Anastasia e Christian.

Una tormentata storia quella tra la studentessa Anastasia Steele (Dakota Johnson) e Christian Grey (Jamie Dornan), torbido miliardario dal passato problematico. Prima di accettare le attenzioni sentimentali del giovane miliardario, Anastasia chiederà un nuovo accordo che prevede comunque abbondanti dosi di bondage.
Il sequel si apre proprio nel momento in cui Christian cerca di persuadere Anastasia a tornare nella sua vita. Lei esige un nuovo accordo in cambio di un’altra possibilità. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme.

Rispetto al film precedente si registrano delle new-entry: ci sarà Kim Basinger, nei panni proprio della donna che ha iniziato Christian al sesso (la figura che la trama indica come proveniente dal passato), e anche Hugh Dancy, Bella Heathcote ed Eric Johnson. Cinquanta sfumature di nero arriverà al cinema nel febbraio del 2017.

Esattamente un anno dopo arriverà il terzo film, Cinquanta sfumature di rosso, girato in concomitanza con il secondo. Il primo film, che era diretto da Sam Taylor-Johnson, ha incassato oltre 560 milioni di dollari in tutto il mondo

 

Ecco il trailer italiano di Cinquanta sfumature di nero: