Cinquanta sfumature di nero, due clip italiane tratte dal film

La pellicola è al cinema dal 9 febbraio

La Universal Pictures International Italy ha diffuso due clip italiane tratte dall'atteso film Cinquanta Sfumature di Nero, che dal 9 febbraio è al cinema. Nella prima delle due clip sono protagonisti Anastasia e Christian (Dakota Johnson e Jamie Dornan) intenti a parlare del nuovo accordo, mentre nella seconda è protagonista il nuovo capo di Anastasia, uomo che a Mr Grey non piace molto. Ecco le due clip di Cinquanta sfumature di nero, un film molto atteso, sequel di Cinquanta sfumature di grigio, in attesa di Cinquanta sfumature di rosso, che invece sarà nelle sale fra un anno esatto: 

Cinquanta sfumature di nero cast

Nel cast, oltre a Dakota Johnson e Jamie Dornan che sono i due protagonisti, ci saranno anche Hugh Dancy, Eric Johnson, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Rita Ora, Victor Rasuk, Eloise Mumford, Max Martini, Bella Heathcote, Kim Basinger e Marcia Gay Harden.

Cinquanta sfumature di nero trama

Una trilogia tratta dai romanzi di E.L. James che con il primo film ha portato a casa 560 milioni di dollari in tutto il mondo. Nella seconda pellicola attesissima dal pubblico e dalla critica, Cinquanta sfumature di nero, diretta da James Foley, Anastasia accetterà un nuovo lavoro presso una casa editrice di Seattle. I suoi pensieri però sono sempre per Christian. La loro storia si riaccende quando il giovane miliardario le propone di rivedersi: pur di non perderla, è disposto a ridefinire i termini del loro accordo e a svelarle qualcosa in più di sé. Quando finalmente tutto sembra andare per il verso giusto, alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme.