Mamma o papà? Nessuno dei due: gli italiani scelgono 50 sfumature di nero...

La commedia di Paola Cortellesi e Antonio Albanese debutta bene ma apre al secondo posto

All'Italia piace Cinquanta sfumature di nero: il film di James Foley, il secondo della trilogia che si chiuderà con Cinquanta sfumature di Rosso, ha infatti registrato altri incassi record risultando nuovamente il film più visto dagli italiani nel fine settimana. Se lo scorso fine settimana aveva battuto un'altra nuova uscita, Lego Batman - Il Film, stavolta ha avuto la meglio su una commedia molto pubblicizzata, quella di Paola Cortellesi e Antonio Albanese, "Mamma o Papà?". I numeri hanno comunque premiato la pellicola con la Cortellesi, ma in testa c'è ancora Cinquanta sfumature di nero, con Jamie Dornan e Dakota Johnson. Agli italiani piace ridere ma non rinunciano...al piccante.

Paola Cortellesi: il film nelle sale è Mamma o Papà?

Sono stati altri  2 milioni e 800 mila euro quelli incassati da Cinquanta sfumature, per un totale di oltre 12 milioni di euro. Mamma o papà? ha invece portato a casa 2 milioni e 177 mila euro. Chi non ha debuttato in maniera convincente è Resident Evil - The Final Chapter, che ha aperto al quarto posto, mentre Lego Batman è scivolato al quinto posto.

Cinquanta sfumature di nero: trama

Ecco la sinossi ufficiale di Cinquanta sfumature di nero, film arrivato nelle sale italiane dallo scorso 9 febbraio: Quando un addolorato Christian Grey cerca di persuadere una cauta Ana Steele a tornare nella sua vita, lei esige un nuovo accordo in cambio di un’altra possibilità. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme.