Cinquanta sfumature di nero sarà girato a Parigi, nonostante...

Cinquanta sfumature di nero sarà girato nella capitale francese anche dopo i fatti dello scorso novembre

Come riporta il The Guardian, il sequel delle famose Cinquanta sfumature, Cinquanta sfumature di Nero, sarà girato a Parigi nella prima metà di quest'anno, come già era stato annunciato, confermando che le riprese si terranno comunque nella capitale francese anche dopo gli attacchi terroristici dello scorso novembre.

Stando a quanto dichiarato da Stephane Martinet, deputy director della Ile-de-France Film Commission, l'industria cinematografica starebbe dimostrando tutto il suo sostegno alla città. Sembra che ci sia davvero una buona capacità di recupero in questo settorr. I produttori, in particolare dagli Stati Uniti, hanno dato prova del loro sostegno dopo gli attacchi e rinforzato la loro volontà di continuare nei loro progetti... Hanno voluto lanciare un messaggio.

Cinquanta sfumature di nero, quindi dovrebbe rispettare i tempi previsti: arriverà probabilmente in sala il 9 febbraio del 2017. Ricordiamo che invece l'8 febbraio del 2018 l'appuntamento è con Cinquanta sfumature di rosso.

Al momento sappiamo che è stato confermato nel ruolo di regista James Foley in seno alla casa di produzione Universal Pictures per il sequel della trilogia erotica da grande schermo più redditizia di sempre!

Fonte: TheGuardian