Cinquanta sfumature di nero, il secondo provocante trailer

Appuntamento con il secondo film della trilogia dal 10 febbraio 2017

Dopo gli incassi del primo film della trilogia, c'è attesa per Cinquanta sfumature di nero, secondo film che a sua volta precederà Cinquanta sfumature di Rosso, l'ultimo tratto dai romanzi di E.L. James. Il secondo trailer italiano del film con Dakota Johnson e Jamie Dornan (di nuovo nei panni di Christian Grey e Anastasia Steele) cercherà di raggiungere e superare i 560 milioni di dollari in tutto il mondo portati a casa da Cinquanta sfumature di Grigio. 

Nella pellicola, diretto da James Foley, Anastasia accettare un nuovo lavoro presso una casa editrice di Seattle. I suoi pensieri però sono sempre per Christian. La loro storia si riaccende quando il giovane miliardario le propone di rivedersi: pur di non perderla, è disposto a ridefinire i termini del loro accordo e a svelarle qualcosa in più di sé. Quando finalmente tutto sembra andare per il verso giusto, alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme.

La pellicola sarà nelle sale a partire dal 10 febbraio 2017 mentre Cinquanta sfumature di rosso il 9 febbraio 2018. Nel cast Hugh Dancy, Eric Johnson, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Rita Ora, Victor Rasuk, Eloise Mumford, Max Martini, Bella Heathcote, Kim Basinger e Marcia Gay Harden, oltre ai due protagonisti. Dopo il boom di visualizzazioni del primo trailer, anche questo ccercherà di strappare un altro primato. 

Ecco il trailer: