Cinquanta sfumature di nero, due clip in regalo dal film più piccante

Il film è nelle sale dal 9 febbraio scorso ed è già volato in testa al Box Office

Cinquanta sfumature di nero è arrivato nelle sale lo scorso giovedì 9 febbraio ed è già stato un grande successo nelle sale, visto che il film di James Foley, secondo della trilogia, è stato il più visto nei primi quattro giorni di programmazione, balzando in testa al Box Office. Ora della pellicola con protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson sono state rilasciate due clip in italiano tratte dal film. In entrambe al centro della scena ci sono loro, Christian e Anastasia. 

Ecco le clip

Cinquanta sfumature di nero: trama

Ecco la sinossi ufficiale di Cinquanta sfumature di nero: Quando un addolorato Christian Grey cerca di persuadere una cauta Ana Steele a tornare nella sua vita, lei esige un nuovo accordo in cambio di un’altra possibilità. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme.

Cinquanta sfumature di nero: cast 

Nel cast, oltre a Jamie Dornan (Christian Grey) e Dakota Johnson (Anastasia Steele), anche Kim Basinger (Elena Lincoln), Bella Heathcote (Leila Williams), Robinne Lee e Fay Masterson. Per San Valentino 2018 arriverà al cinema l'ultimo film della trilogia che si ispira ai romanzi di E L James. Ad occuparsi della sceneggiatura è stato il marito della scrittrice, Niall Leonard, mentre come detto alla regia c’è James Foley.

Il primo film, Cinquanta sfumature di grigio, nel mondo ha incassato 560 millioni: obiettivo della seconda pellicola della trilogia è ovviamente quello di bissare il successo del primo e fortunato capitolo della piccante saga, i cui numeri dicono che è stata molto apprezzata dal pubblico di tutto il mondo.